Palermo, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ragazze, chi di voi si sposa, si è sposata o è stata a matrimoni a Villa boscogrande? (Palermo) mi sposerò lì, ma stanno sopravvenendo un sacco di problemi in merito alla musica in terrazza durante la...
Ciao ragazze, io sono italiana ed il mio fidanzato è albanese . Abbiamo iniziato l' iter per il matrimonio che sembra essere abbastanza complicato...Avrei bisogno di qualche dritta per evitare di...
Ciao a tutte sposine, ieri abbiamo fatto l’incontro col prete che ci farà il corso prematrimoniale e ci ha detto che dobbiamo portargli il certificato medico e metterlo a conoscenza qualora avessi amo...
Salve a tutti, essendo che non ho trovato risposte a riguardo nel forum vi scrivo per porvi delle domande, sono italiano e tra un paio di mesi volevo sposarmi in Italia con la mia ragazza albanese che...
Ciao a tutti. Io sono albanese e mio marito Italiano. Ci sposiamo il 25 maggio 2019. Tantissimi dei invitati verranno da lontano e preferirei fare contenti tutti. Ma come faccio? A me piacciono i...
A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!
Volevo sapere quali documenti servono per fare il matrimonio civile tra una cittadina italiana è un ragazzo albanese? Se potete dirmi in particolare documenti albanesi e i tempi?Grazie
Ciao ragazze il.mio fm è albanese vive in Italia da 20 anni ma non ha mai preso la cittadinanza ha la carta di soggiorno . Abbiamo scoperto sabato in agenzia che con il passaporto albanese sono pochi...
Sciao a tutte 😊 il mio fidanzato è un cittadino albanese residente in Italia. Qualcuna Sto arrivando! Dirmi l’iter da seguire per le pratiche burocratiche? Ho letto vari siti, ma non capisco da dove...
Ciao Sposine, mi rivolgo a quelle di Palermo, potete consigliarmi dove andare per l'abito, sono totalmente ignorante, vorrei una cosa semplice e gli atelier mi spaventano un po' (cose troppo pompose e...
Ciao future sposine 😊😊 vorremmo sposarci tra fine settembre ed ottobre...dell’anno in corso! 😅 chi come me sta facendo tutto con poco preavviso? Io non ho iniziato a cercare nulla m...ho solo...
Buongiorno future Spose!! Chi come me ha fatto la pazzia di scegliere Ottobre 2018 come data per le nozze? 😊😁
Ragazze chi mi consigliate?
Ciao anche voi sposi il primo ottobre? Voi a che punto siete?
Salve ragazzeee ci sposeremo lo stesso giorno dello stesso anno ... come procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM