Vai ai contenuti principali
Anto
Anto

Genova, Genova · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

1975giorni 4hh
A
Domanda gelosia
Amore, Il 6 Giugno 2019 alle 12:47

Ragazze ma voi siete gelose delle altre donne? Io sto per sposarmi e mi fido ciecamente di lui... ma quando capita davanti agli occhi una bella donna magari quelle in tv con dei fisici...

Tamara, mercoledì 12-Giu-19 38
Vanessa
Faccende domestiche
Vanessa, Il 8 Giugno 2019 alle 08:50

Ragazze/i buongiorno a tutti!! Parliamo un po' di faccende domestiche..😜 Cosa vi riesce meglio ? e cosa proprio detestate? A me personalmente mi riesce bene e mi piace molto cucinare , mentre stirare...

Agata, domenica 29-Set-19 51
D
Mai più test precoci!
Dafne, Il 21 Agosto 2017 alle 11:29

Ciao ragazze, volevo sconsigliarvi di fare test di gravidanza precoci... Già quando sono rimasta incinta a maggio mi avevano dato 3 falsi negativi (2 test della one step e 1 test clear blue), per poi...

Francesca, venerdì 1-Mag-20 60 1
Rachele
invito matrimonio
Rachele, Il 23 Maggio 2019 alle 15:34

Buon pomeriggio a tutte, vi chiedo un parere... Il collega di lavoro di mio marito si sposa ed ha consegnato a lui la partecipazione con scritto sulla busta solo il suo nome... io non sono nemmeno...

Valentina, domenica 26-Mag-19 205
Simona
La mia cucina. 😃
Simona, Il 21 Maggio 2019 alle 15:12

Ciao community , io e il FM stiamo ristrutturando casa e stiamo facendo tutto da noi... anche la nostra cucina la stiamo realizzando noi . Ora vorrei un vostro consiglio quale tra le 2 maniglie...

Pia, lunedì 27-Mag-19 31
Anto
"Preparazione"... come?
Anto, Il 19 Maggio 2019 alle 22:26

Ciao a tutte! Volevo sapere se è come vi "preparate" a una possibile gravidanza. Mi spiego meglio... Tra le "prove" e il test che decreterà il SI o NO prendete precauzioni? Tipo non mangiare roba...

Arianna, martedì 21-Mag-19 20
Cristina
Spose 2018.. come state??? 🤗
Cristina, Il 17 Maggio 2019 alle 15:45

Ciao a tutte mogliettine e future spose, approfitto del mio giorno di ferie per tornare sul forum, è tanto che non scrivo un topic! Come stanno le mie compagne di avventura dello scorso anno? Sposine...

Marianna, mercoledì 31-Lug-19 28
Anna
Oggi mi sposo ❤
Anna, Il 18 Maggio 2019 alle 05:44

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤

Valentina, lunedì 20-Mag-19 160
Shari
Addio al nubilato altrui 😂
Shari, Il 11 Maggio 2019 alle 08:28

Buongiorno ragazze, stamattina si parte per festeggiare l'addio al nubilato di mia cugina che si sposerà il 2 giugno. Inizia un'esperienza che vivrò l'anno prossimo. Andremo alla spa dove faremo un...

Maria, sabato 11-Mag-19 44
Silvia
Letto contenitore
Silvia, Il 8 Maggio 2019 alle 17:17

Ciao ragazze, mi consigliate qualche marca di letto contenitore che sia ben fatto (quindi che non lasci passare nel contenitore troppa polvere), con testiera imbottita? Ho visto sul sito Lettissimi...

Silvia, venerdì 10-Mag-19 42
Anto
Alicia de longhi
Anto, Il 9 Maggio 2019 alle 13:41

Ciao a tutti. Stiamo cercando info in giro per una macchina del caffè ma il collega di mio marito ci ha indirizzati alla Alicia de Longhi. Qualcuno la ha? Esistono diverse versioni? Pro e contro?...

Irene, mercoledì 15-Mag-19 6
Pia
Scambio fedi errato
Pia, Il 8 Maggio 2019 alle 00:54

Ciao sposine. Dato che io e mio marito abbiamo lo stesso spessore delle dita, durante lo scambio delle fedi il parroco non so perché non si è fatto i fatti suoi e ci ha fatto sbagliare. Nel senso che...

Daniela, venerdì 10-Mag-19 21
Sara
Con il senno di poi....consigli alle future spose
Sara, Il 8 Maggio 2019 alle 10:30

Ciao ragazze! Mi sono sposata sabato e volevo fare con voi il punto della situazione a mente fresca.. Prima di tutto se siete le classiche spose superorganizzate della serie "hotuttosottocontrollo",...

Grazia, venerdì 10-Mag-19 38
L
Convivenza
Laura, Il 8 Maggio 2019 alle 20:36

Chi di voi si sposa senza prima aver convissuto? Noi per esempio non conviviamo e io andrò da lui solo il giorno dopo il matrimonio. Non sono preoccupata anche se chiunque apprenda questa circostanza...

Agata, lunedì 10-Giu-19 13
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Manuela
Vuoi essere la mia testimone?
Manuela, Il 28 Aprile 2019 alle 18:57

Vi piace? 😁😍 È una lavagnetta da appendere, così le può rimanere un ricordo..

Jessica, lunedì 29-Apr-19 48
Anto
Quale scelgo?!
Anto, Il 23 Aprile 2019 alle 22:58

Ed eccoci anche noi siamo alla scelta difficile: quale foto scegliere come poster? 1 o 2? Ovviamente noi abbiamo una preferenza ma non vi voglio influenzare 😉

Roberta, mercoledì 15-Mag-19 55
Alessandra
Album deludente...mi aiutate a scegliere il poster?
Alessandra, Il 23 Aprile 2019 alle 21:22

Per tutti quelli che hanno seguito la mia delusione...non guardate il mio braccio cicciotto e guardate anche le espressioni di mio marito (che mi rovina le foto!)

Alessandra, mercoledì 26-Feb-20 243
Anto
Smart box o simili!
Anto, Il 20 Aprile 2019 alle 00:56

Che delusione! 😥 A noi ne hanno regalate ben 4... (Diverse opzioni) ma.... O siamo sfigati noi o non sono abbastanza belli! Abbiamo contattato almeno 4-5 posti ma: 1) chi a dire che si sono cancellati...

Erika, mercoledì 24-Apr-19 30
Carmen
Sono la sola futura sposa a non stare a dieta?
Carmen, Il 18 Aprile 2019 alle 12:19

Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...

Domenica, giovedì 30-Mag-19 147
GIORGIA
Utero bicorne
GIORGIA, Il 17 Aprile 2019 alle 16:23

Ciao Ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi è riuscita a portare a termine una gravidanza con questa malformazione.. mi hanno riscontrato l'utero bicorne, a breve dovro operarmi per levare un...

Anny, giovedì 1-Ott-20 18
Anto
Album/foto dopo quanto?
Anto, Il 12 Febbraio 2019 alle 14:20

Ciao Sposine! Sono curiosissima di vedere l'album delle foto!!! Spero solo di non rimanere delusa come per le foto singole... Delusione dovuta al fatto che io non mi piaccio mai nelle foto e sono...

Alessandra, lunedì 22-Apr-19 26
Anto
+120
Anto, Il 8 Aprile 2019 alle 14:03

Eh sì 4 mesi dal SI 😍!!! Mesi belli e fantastici! Il mio momento più bello del matrimonio è stata l'uscita dalla chiesa quando finalmente mi sentivo di poter urlare "ECCO MIO MARITO"!!! E Voi? A...

Paola, mercoledì 10-Apr-19 5 145
Lavinia
Quale ingrandimento preferite?
Lavinia, Il 7 Aprile 2019 alle 14:12

Ciao a tutte... in questa domenica uggiosa siamo indecisi sulla foto da scegliere per un ingrandimento.. abbiamo selezionato queste 3 foto.. abbiamo una nostra preferenza.. a voi qualche piace di più?...

Francesca, domenica 28-Apr-19 58
Anto
Robot cucina
Anto, Il 7 Aprile 2019 alle 00:07

Ciao a tutti. Oggi andando per caso Kasanova ho visto che avevano il robot thermos cooker marca kiwi da quello che ho capito che sarebbe un'imitazione molto economica del Bimby. Qualcuna lo ha?...

Federica, domenica 7-Apr-19 1 71
Gianna
La mia mamma 😍
Gianna, Il 10 Marzo 2019 alle 21:52

È stato amore a prima vista... come ho visto quel vestito le ho detto “provalo assolutamente”... 😍 E’ bellissima non è vero? 💜

Anto, venerdì 5-Apr-19 22
Jessica👰🏻💍❤️
Ragazze le vostre cucine!!😍
Jessica👰🏻💍❤️, Il 4 Aprile 2019 alle 14:23

Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?

Eleonora, mercoledì 16-Ott-19 86
Giuseppina
Scegliere il colore per le testimoni
Giuseppina, Il 4 Aprile 2019 alle 14:03

Aiuto sono confusa sul vestito delle testimoni..Non avró le damigelle xkè nn mi piacciono..le testimoni saranno le mie sorelle ,devo farle vestite uguali??stesso colore,ció il colore che ho scelto...

Francesca, venerdì 5-Apr-19 42

Gruppi generali

Ispirazione