'Prata Sannita', Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Ragazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Perché hai scelto ""?
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Molte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con...
Come hanno reagito le persone che conoscete del fatto che vi sposate? A me tutti hanno chiesto..sei incinta? Perche ti sposi presto? Te ne pentirai! Sei giovane, ripensaci...uno stress ragazze!!ho 23...
Ci sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Sapete che con il Wedding Site Premium avete la possibilità di personalizzare il dominio? Diteci quale sarebbe il vostro se doveste utilizzare i vostri nomi! E continuate con l'ultimo passo per far...
Volete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete...
Perché hai scelto ""?
Il vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se...
Perché hai scelto ""?
Potresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Come avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlando dei regali che a te e al tuo partner piacerebbe ricevere per le nozze, preferireste ricevere dei soldi o dei regali? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Volete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?...
Perché hai scelto ""?
Community, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza?...
Perché hai scelto ""?
Iniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Definiamo il vostro look sposa con questo test La community di Matrimonio.com è formata da tantissime spose che ogni giorno condividono i loro preparativi❣️ Diteci quale tra questi gruppi del forum...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Fotografi garanzie ANFM