Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2025
Buongiorno sposine, Volevo innanzitutto condividere con voi l'organizzazione del nostro matrimonio, premetto che il budget è molto ridotto perché stiamo comprando casa e abbiamo finito i soldi però...
Ciao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e...
Perché hai scelto ""?
Esite un posto che faccia un matrimonio con cerimonia simbolica in loco e un buffet a roma per circa 70 invitati con un budget di circa 30/40 euro a persona tutto compreso? Non ne ho trovati cercando ...
Aiuto! Non trovo location per un matrimonio così piccolo! O mi fanno pagare come se fossimo molti di più o niente. Per il ricevimento mi va bene anche un normale tavolo al ristorante ma non trovo un...
Ciao a tutti....sono nuova ed è la prima volta che scrivo...abito nella provincia sud di roma e sto entrando nel pallone per l'organizzazione del mio matrimonio.......non so nemmeno da che parte...
Stiamo insieme da 8 anni e mezzo, conviviamo da 3. Lui ha sempre detto di volersi sposare mentre io avevo dei dubbi sul matrimonio (i miei sono separati) però dopo mi sono decisa e gliel'ho detto, lui...
Buonasera sposine! Io ho il sogno di un matrimonio piccolo ma non voglio scontentare i parenti quindi avevo pensato a questa idea: una veloce firma in comune giusto per il valore legale, poi una bella...
Buongiorno ragazze! Io e il mio fidanzato vorremmo un matrimonio intimo (circa 30 persone) sia perché abbiamo un budget limitato e vorremmo fare una cosa bella sia perché siamo abbastanza timidi tutti...
Buongiorno gruppo, volevo chiedere se ci si può sposare a Roma con un budget molto ridotto in una data abbastanza fredda (inizio aprile) con 60/70 persone. L'unica "pretesa" il cibo buono e abbondante...
Ragazze, c è qualcuna di voi che si è sposata a Roma d inverno? Se si mi potete suggerire qualche location?!? Unico accorgimento… che sia una location elegante
Buongiorno, Io e il mio compagno vorremmo sposarci in una data precisa, cioè quando facciamo 10 anni di fidanzamento. Però il giorno cade di domenica ed è ai primi di aprile. Io vorrei un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM