Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Buongiorno a tutte, ho la possibilità di portare la truccatrice al matrimonio, per fare i ritocchi, ovviamente pagando, secondo voi è utile? Perchè visto che ci sono tanti soldi da spendere, vorrei...
Ciao ragazze! Quante di voi hanno accompagnato personalmente o accompagneranno lo sposo a scegliere l’abito? Vi prego ditemi che non sono l’unica.. 🙈 è che in fatto di vestiti non ce la faccio proprio...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, per sapere se mi sto comportando bene o meno. Mi dovevo sposare il 29 giugno ma il matrimonio è stato spostato causa covid al 27 agosto. Ho dato le...
Ciao ragazze. Ci sposeremo lo stesso giorno! Come siete messe? Avete l’ansia? Io un pochino. Ma sono fiduciosa!
Buongiorno a tutte ragazze, scrivo perchè mi servirebbe un consiglio: In teoria mi dovrei sposare il prossimo 29 giugno, e qualche mese fa ho provato una parrucchiera che mi sembrava andasse bene. Mi...
Buongiorno ragazze, sono disperata...abito in provincia di Milano e non riesco a trovare una brava make up artist. Io sono una che generalmente si trucca bene, perchè seguo tutorial, inoltre ho la...
Buongiorno ragazze, io ho 5 damigelle d'onore e una bambina che porta le fedi...però vorrei fare fare il corteo solamente a 3 damigelle che sono un po' più piccole d' età, mentre alle altre vorrei...
Ciao a tutte! Mi sposo a Brescia e ho parecchi invitati che vengono da Napoli. Pensate che debba essere io a fornire l'alloggio? Premetto che in questi anni ho partecipato a diversi matrimoni dei miei...
Ciao neo-spose, dopo qualche mese dal matrimonio, quando ci si riunisce con i parenti/amici e ci si ritrova appunto a parlare del matrimonio che fu, avete avuto anche voi episodi di invidia? Di solito...
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Fotografi garanzie ANFM