Messina, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Una festa epica! Mille mola emozioni! Piccoli intoppi che non hanno per nulla intaccato la magia del nostro giorno! Festa terminata alle 6:30 del mattino seguente con cornetti e succo per tutti! Mi...
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho...
Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ragazze qnt spendete? per la bomboniera? Prezzo finito compreso di confezione. Grazie.
Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...