Messina, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Una festa epica! Mille mola emozioni! Piccoli intoppi che non hanno per nulla intaccato la magia del nostro giorno! Festa terminata alle 6:30 del mattino seguente con cornetti e succo per tutti! Mi...
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho...
Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ragazze qnt spendete? per la bomboniera? Prezzo finito compreso di confezione. Grazie.
Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Ciao a tutte, volevo sapere da chi si è già sposata/o, se al ricevimento di nozze gli sposi vengono conteggiati nel pranzo/cena come ogni invitati e quindi sono due persone paganti nel conteggio...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
ciao a tutte future spose!!!
Ciao a tutte, ho fatto due prove acconciatura. Sono molto simili, solo la seconda ha più ricci e sono più raccolti della prima. Posto qui le foto (le prime due per la prima e le altre due per la...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Fotografi garanzie ANFM