Viadana, Mantova · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Manca davvero poco... Questi ultimi 2 giorni sn stati incasinati, frenetici... E ricchi di impegni...a ci siamo quasi... Tra poco sposerò l amore della mia vita....

Buongiorno spose. Volevo chiedere alle spose pomeridiane a che ora iniziate a prepararvi? Il fotografo a che ora arriva?.. noi abbiamo deciso che la messa inizierà alle 17.. grazie mille a tutte.

Ciao ragazze,il grande giorno e alle porte, sabato mi sposo! ! Purtroppo qualche mese fa ho dovuto cambiare abito,per via della gravidanza! Regalo in anticipo del matrimonio diciamo ! 😀😂 giovedì ho il...

Ecco che arrivano le prime disdette! ! Da 150 persone, siamo arrivati a 80/90 persone!! 😰

Ciao sposine...dove avete acquistato i coni porta riso?? Sto cercando ma non trovavo nulla che m soddisfa!!!

Ciao sposini, che ne pensate di sorprendere i vostri invitati con dei fuochi d'artificio? Che ne dite di quelli del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? *** Continuate con ---> Fontana di...

Buongiorno a tutte/i!!!! A 53 giorni dal matrimonio, ho scelto anche l'acconciatura!!!! E' un raccolto, con due ciocchette davanti riccioline. Userò il "cerchietto" che ho acquistato (è tra le mie...
Ragazze ma voi farete un regalo ai testimoni ? Cosa ?

Rimandare matrimonio nel 2020 secondo figlio in arrivo felicissima 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩

Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi...ma voi come riso bianco da lancio avete usato il classico riso da cucina o lo avete acquistato??? Io vorrei alternarlo con il bianco e il rosso... solo che tra l...

Ciao future sposine, oggi il calendario segna -30 e da qualche sera, soprattutto da ieri, mi è iniziata a venire un'ansia pazzesca 😱 Io che solitamente controllo tutto mi sento in balia delle...

Ragazze scusate ma io sono proprio ignorante in questo.... Ma come funziona per bloccare la sala del ricevimento , chiedono un acconto? Sapete come funziona il pagamento? Mi hanno detto che gli...

Ragazze chi come noi si sposerà il 15/09/2018...Vedendo il -27 mi sale l’ansia 😱 Ci siamo quasi 😍😍

Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

A -307 giorni mi è arrivato il kimono per la preparazione!! Che emozione 😍😍😍

Ebbene si... anche il 4 ci ha abbandonato.. siamo a -39!!!!!!

Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si intende di meteo? Come sarà questo settembre? Ho cercato su internet, ho trovato solo un sito che fa previsioni a lungo raggio e per il mio 16 Settembre, dà pioggia 😭...

Ciao ragazze Mi sposo il 15 settembre e sono in attesa di 3 mesi! ! Facendo i calcoli a settembre dovrei essere di quasi 5 mesi!! Ho paura per l abito! Il 6 agosto ho la prova.. Qualcuna che si è...

Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...

A -12 ecco ultimati i miei libretti per la messa

Bene, stasera avevamo appuntamento per fare i documenti. Attendiamo il prete per 45 min. Lo chiamo. Stava andando a cena e non sarebbe venuto perché si è dimenticato. Ci vediamo lunedì. Lunedì lo...

È arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?

Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍

Ciao ragazze tra qualche giorno andremo finalmente a scegliere il suo vestito!! La prima foto è quello che più starebbe bene con il mio abito x via del verde ! Ma se dovessimo trovare altri modelli...

Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite

Ciao sposine!! Sono in preda a dei dubbi amletici perché non so che colore scegliere per il mio matrimonio! Ero partita con il rosa cipria, poi con l’azzurropolvere, dopo ho valutato più colori...

Buongiorno Sposine, tra una settimana precisa finalmente prometto di sposare il mio FM. Giovedì ho la promessa in chiesa e Venerdì ho la promessa al comune, la mia domanda è: cosa si fa? Ci vogliono...