Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Allora ragazze, io non so se sia più sconcertante questa Vismara che lo dice serena o la giornalista che lo riporta convinta. Come se avesse un senso!!! Ma vi rendete conto anche senza una formazione...
Hey bride chi come me si sposa il 5 giugno 2021??
Ciao a tutte! pare che diano il via ai matrimoni dal 15 giugno...e noi che ci sposiamo il 5 cosa facciamo? che situazione stressante.. chi si sposa il mio spesso giorno? ho letto che si può stare al...
Ragazze ho trovato questo sul fatto quotidiano. Non so rendermi conto se è vero o falso, ma de questa dovesse essere la bozza almeno per noi la festa salterà Ci sposeremo solo civilmente
Ho letto ora su assoeventi.... non so che pensare
Fotografi garanzie ANFM