Matera, Matera · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2020
Mamme buonasera, sto alla 29 settimana la mia ginecologa ancora nn sa se farmi il parto normale o Cesareo a prescendere che ho 25 anni e sono abbastanza paurosa 😨e anziosa, voi quale mi consigliate?...
Non è preciso ma ci provo Sacchetto cotoneSto provando a fare i sacchetti per il cambio dell' ospedale con il punto e croce... Ma nn sono proprio precisa Voi cosa avete usato? Avete consigli da...
Sono curiosa di sapere il sesso del/la mio/a cucciolo/a. che giochini conoscete? ho fatto il calendario cinese e mi esce femmina, il calendario Maya dice femmina, forbice coltello esce femmina e...
Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...
Care sposine sono giorno che cerco informazioni su i bouquet di sposa per concludere che ci vogliono circa 200/250 euro, 😱oggi pomeriggio parlando con la mia sorellona ci siamo dette dai proviamoci e...
Stasera quando l ho rivista ho detto " no" 😑 il pizZo non mi piaceva più! Vi faccio vedere la prima confezione scelta e quella che invece ho scelto stasera. Vi mostro anche la bomboniera, mi sono...
Salve ragazze, voi invitereste al matrimonio una persona che vi ha invitato al suo, ma tanto tempo fa quando cioè c erano rapporti quotidiani? Ora con questa ragazza io non mi ci sento più, dal suo...
Ragazze buonasera 😍 oggi fatte le unghie 😍 mi piacciono molto ❤️ Cosa ne dite?
Ecco il mio primo segna posto finito che ne dite
Buonasera sposine! Sono arrivate le mie scarpe 😍😍😍 le adoro! Dal vivo sono mille volte meglio che in foto! Dovrò indossarle un po' in casa per adattare la fascia al piede, il tacco è molto comodo e ho...
Ciao a tutte. A 21 ore alla sta x ripercorrevo tutto il lavoro fatto per questo giorno fatidico ormai quasi alle porte. Premesso che a parte la partecipazione, che è stata acquistata, tutti gli altri...
Ciao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6...
Ragazze buonasera, è da un pò di anni che mi sento pronta per diventare mamma,ho sempre avuto uno spiccato senso materno,ma ultimamente non riesco a pensare ad altro. Qualche mese fa ho anche sperato...
Io ne sono innamorata pazza! Vi piace? 😍😍😍
Ragazze oggi ho fatto queste 3 prove...quale preferite? Sono in ordine un semiraccolto, un raccolto e un raccolto laterale. Ovviamente sono abbozzate...
Ciao a tutte! Come si può capire dal titolo ho fatto la prima prova trucco (ieri) 😅e non avendo un’idea ben precisa in mente di come vorrei essere truccata.. a -10 giorni dal grande giorno ho pensato...
Ecco a voi le unghie x le nozze..effetto specchio..che dite?
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ragazze sono al sesto mese ma non riesco a stare più ho un orribile ricrescita scura e mezza testa bionda.avete ftt qlc ai capelli voi
Forse è una paura normale ma ciò che temo è che invece non lo sia... siamo sposati da quasi un anno e per scelta al momento abbiamo deciso di non aver figli perché abbiamo ritenuto giusto goderci il...
Prima lo avevo ora quasi nullo e non capisco perché, ho 33 anni lui 31 e siamo sposati da due mesi... Voi cosa mi raccontate del vostro desiderio? Quanti anni avete? Volete aspettare? Siete sposate da...
Buon giorno ragazze 😊 volevo dirvi che Sabato 9 Giugno 2018 alle ore 14:52 è nato il nostro principino, la nostra ragione di vita, Elia 💙😍 è nato con 16 giorni di anticipo perché io sono andata in...
Quante volte mangiano i vostri cuccioli? Il mio fa ancora otto poppate. Alcune molto brevi, circa un quarto d'ora, e altre più lunghe. I vostri?
Ciao mammine, il mio ometto ha fatto 3 mesi domenica ed è da una settimana che la notte si dispera più del solito. Era arrivato a fare il primo sonno di 4 ore circa, ora dopo neanche 2 lo sento...
Ecco l acconciatura che ho scelto....semplicissima...non volevo nulla di troppo elaborato...non mi avrebbe rispecchiata..non è però questo l effetto finale in quanto faremo un balayage per dare un po'...
Buonasera sposine ho bisogno di sfogarmi,a - 6 finalmente sono stata chiamata per la prova e sinceramente sono stata delusa dato che devono allargarlo di pochino;che rabbia non sono ingrassata di kg...
Ciao ragazze mi date un consiglio sull’ acconciatura ? Le prime due sono fronte e retro ugualmente le altre due O avete proposte voi ? grazie un abbraccio
Ciao ragazze! Questi sono i miei segnaposti con 5 frasi diverse, ognuno capiterà una diversa. Che ne dite??
Ed ecco qua le foto con la mia bellissima famiglia. Durante i preparetivi mi hanno aiutata, supportata e soprattutto sopportato
Fotografi garanzie ANFM