'Suelli', Cagliari · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ciao a tutti!!!! ma ci permetteranno di coronare il nostro sogno????😭😭😭😭 sono indecisa se rimandare o meno...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazzi Siamo a -98 In concomitanza col ritorno in zona arancione Umore sotto i tacchi Come state?😘
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Non so se qualcuno di voi ha letto questa notizia.. Ma secondo voi i vostri invitati faranno il tampone per venire al vostro matrimonio? Non credo proprio voi che ne pensate? Ci sarà qualche speranza...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
State pensando di sorprendere i vostri invitati con una Wedding Bag? 🛍️ Anche noi vogliamo partecipare al vostro giorno regalandovi qualcosa di utile e speciale. Per ottenerlo, commentate i topic...
Oltre alle bomboniere, per i vostri invitati bisogna pensare a un biglietto di ringraziamento 💌 Senza di loro il grande giorno non sarebbe così speciale, perché condividere la vostra gioia con le...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Matrimonio diurno o serale, a tema oppure no, ci sarà un dress code per gli invitati al vostro matrimonio? Diteci nei commenti quale sarà! ***...
Può capitare di scegliere una location lontana dal luogo della cerimonia. Se questo è il caso, avete previsto qualche forma di trasporto per agevolare gli spostamenti dei vostri invitati? Siamo...
Che abbiate chiaro chi invitare alle vostre nozze è un gran passo avanti nell'organizzazione! Ricordatevi che rispondendo a tutti i topic vi aggiudicherete un regalo decorativo e utile da consegnare...
Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Quante tra queste curiosità di nozze conoscete? 🤓 Mettetevi alla prova e provate a rispondere a questa domanda: Quali sono i dati che non possono assolutamente mancare nelle partecipazioni di nozze? A...
Community, andiamo avanti con le curiosità sul tema nozze e vediamo quanto siete preparati! Rispondete alla prossima domanda 👇 Parliamo di corso prematrimoniale: è necessario partecipare se avete...
Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...
Parliamo di curiosità e aspetti organizzativi legati alle nozze! Vi invitiamo a commentare e partecipare a questo divertente quiz che vi metterà alla prova. Pronti? La prima domanda è molto semplice e...
Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...
Fotografi garanzie ANFM