Collepasso, Lecce · Da Luglio 2018
Mi chiamo Lorena ho 28 anni. Io e il mio fm Federico siamo fidanzati da 14 anni e finalmente il 25 agosto coroniamo il nostro sogno...
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
56Buonasera ragazze. Volevo sapere la vostra. Io sono celiaca e il papà di fm si sposa con la nuova compagna il 2 febbraio. Dove sta il problema direte voi. Il problema sta nel ristorante che hanno...

Ciao a tutte oggi abbiamo prenotato l'animazione e ci ha detto che la siae la dovremmo pagare noi o la sala stessa del ricevimento.. E ci è venuto il dubbio.. ma voi l'avete pagata voi o ci pensa la...
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi quali sono secondo voi i pro e i contro del matrimonio di Mattina e di quello serale 😅 grazie a tutte ☺️
Alla fine lo posto dai..vi piace? Penso cambieró solo il rossetto..ps: l acconciatura non sarà quella

Buonasera sposine 👰🏻💕 Mi sposo il 16 Settembre, ho finito di fare quasi tutto, ma penso e ripenso al regalo dei nostri testimoni! Al fratello di fm con sua moglie, abbiamo preso un servizio da caffè...

Ragazze, lo so. Non è ancora attendibile. Il 25 agosto mi sposo, manca pochissimo, ma il meteo non solo prevede pioggia, ma fulmini e saette!!!😂😂 che peccato sarebbe?! Qualcuna di voi si è sposata con...

Mi fate vedere le vostre acconciature per i capelli lunghi ? Ho bisogno di idee grazie ❤️

Ciao ragazze, purtroppo mia suocera non è contenta che ci sposiamo 😔 non le va bene nessuna delle nostre scelte, ha anche detto che il fotografo non serve, non serve fare foto il giorno del...

Ragazze volevo condividere con voi le prime foto che mi ha inviato il fotografo... 😍😍😍😍

Cosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤

Buonasera a tutte/i con aliaepress vi siete trovate bene ? è così economico come sembra o fregano con le spedizioni?

Ciao ragazze chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? Io il 14 Settembre 2019😍💐🤵👰

Buonasera ragazze oggi sono andata in un centro commerciale con il mio FM e i miei suoceri e ho visto due fedi che mi piacciono tanto sono della unoaerre che ne dite vi piacciono?

E che effetto fa in foto e dal vivo..? Buonasera, Ho acquistato in preda allo shopping delle calze avorio autoreggenti goldenPoint in tulle ma ho le scarpe spuntate avorio..Sembrerò mia nonna?

Ciao care... Chi si sposa a 30 anni circa?? Io a 31 l'anno prossimo, 5ottobre2019... E farò tema autunno🍂🍁🌾🌻🌹🏵😍😍voi???Avete già trovato il vostro abito? State già operando per i preparativi?? Mandate...
GIONATAN ED ERIKA 30 GIUGNO 2018 ❤️
Domanda numero 8 del nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio! 🌹 In alcune zone d'Italia, durante il ricevimento, lo sposo fa qualcosa alla sua cravatta... Cosa? A - La toglie e la agita in...

Buon pomeriggio a tutte/i , in questo giorno più afoso che mai e a pochi giorni dal matrimonio chiedo ulteriori consigli. Chi di voi ha avuto già l'idea di far prepare dei tavoli imperiali e non i...

Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...

Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...

Buongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26

Ciao ragazze,volevo chiedervi secondo voi sul tavolo dello staff i segna posto devono andarci ? Grazie mille in anticipo per la risposta !

Volevo condividere con voi questo momento bellissimo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci dopo 8 mesi che stiamo insieme pensiamo di compiere questo passo nel 2020... voi quando avete deciso...

Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘

Sabato ci siamo sposatiiii ed è stato un giorno spettacolare!! Siamo felicissimi💖💖💖

Ragazze meno di un'ora e mezza e scatterà la mezzanotte....dovrei già dormire,ma nulla proprio,mi sta salendo solo tanta ansia 🙈🙈🙈🙈🙈

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Ragazze quanto pagate per i capelli? e quante prove?poi in salone o privatamente? grazie mille ❤