Frattaminore, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao ragazze. Quante di voi partoriranno alla sanatrix a Napoli o già hanno partorito?? Ho bisogno di consigli
Dopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Perché hai scelto ""?
Care amiche, oggi vorrei sentirmi meno sola e meno sbagliata aprendo cn voi un confronto. sn all’inizio del 6o mese e mi sento lontano anni luce da come tt si aspettano che io stia. nn è un momento...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Buonasera neo e future mamme! Volevo raccontarvi come ho vissuto la mia gravidanza sperando di dare forza a quelle future mamme che stanno attraversando delle difficoltà… Ho scoperto di essere incinta...
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ragazze manca 1 mese al nostro si.. ora si inizia a percepire un po' di ansia perché ho ancora parecchie cose da organizzare!!!spose di giugno a breve tocca a noi!!
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ragazze chi ha acquistato il suo vestito da assia spose mi rivolgo alle spose della Campania oppure dove avete acquistato il vostro abito da sposa 👰🏻😊
Spose 2019 come siete messe?io e il suo fidanzato sabato andremo a confermare la chiesa so che siamo agli inizi ma sono emozionatissima non vedo l'ora e voi ragazze a che punto sono i vostri...
Ciao, ho visto che anche tu, sposi a Giugno 2019...avete messo già una data? Avete già pensato o visto qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM