Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposo Curioso
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Ciao a tutte!! Sono nuovissima e avrei bisogno della vostra esperienza Probabilmente organizzerò un matrimonio a distanza..io e il mio fidanzato abitiamo a Genova e vorremmo sposarci in Sardegna dove...

Sposine di settembre ci siete ?

Ciao a tutte.. io ed il mio fm ci sposeremo di mattina a pranzo in ristorante solo con genitori e nonni mentre la sera volevamo fare in agriturismo con zii ed amici.. mia mamma continua a dirmi che...
Alla fine il grande giorno è arrivato ed è passato. Matrimonio.com è stata una vera e propria risorsa, che ci ha chiarito le idee sui dubbi che potevano venirci nella preparazione e aiutato a fare una...

Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!

Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...

Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤

Buona sera ragazze! Io mi sposeró il 14 giugno dell'anno prossimo e adesso sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze! Volevo chiedervi quanto tempo prima voi l'avete prenotato? 😍

Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....

Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus

Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...

Ciao a tutti/e, per chi di voi si è sposato alla Magione di Palermo, quanto tempo prima siete stati convocati dal parroco per il "processetto" e la documentazione per le pubblicazioni?

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...

Ciao a tutte/i! Siamo freschi freschi nella decisione di sposarci,chi è già avanti mi può per favore dire un attimo come è partito nell'organizzare il tutto? le primissime cose da fare e via...

Ciao Community 🤵👰, tutti voi Fm ( e le sposine ovviamente) siete curiosi di scoprire quale look sposo si cela dietro le risposte del nostro super test interamente dedicato al sesso forte del Forum! 🤵...

Ciao futuri sposi, avete iniziato a pensare al vostro look il giorno delle nozze? Oltre alla scelta dell'abito e dei vari accessori, è importante anche curare l'aspetto fisico, non solo quello del...

Ci sono alcuni scatti che non potranno assolutamente mancare nell'album delle nozze ! Foto che capteranno i momenti della vostra preparazione, immortalando le vostre prime emozioni del grande giorno...

Quali fedi sceglierete per sigillare il vostro amore ? Classiche o non convenzionali? Diteci quali preferite tra queste fedi proposte! *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: la foto della preparazione A B C...

Con quale accessorio completereste il look sposo ? Ecco le mie 4 opzioni: quale vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: le fedi A B C D *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: le fedi ...

Ciao sposi della Community! Partecipate al nostro test per scoprire quel è il look più adatto a voi! Sposine partecipate anche voi 😝 Con quale tra queste boutonnière impreziosireste la vostra mise...

Sposi di Matrimonio.com diteci quale cravatta preferite tra queste e vi sveleremo il look più adatto alle vostre nozze e a voi spose, quale cravatta piacerebbe per fm? *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo:...

Community! Eccoci a parlare di look sposo , in particolare di uno dei dettagli più raffinati: i gemelli! Quali tra i gemelli proposti qui sotto vi piacciono di più? Votate e commentate! *** Continua...

Parliamo di look però questa volta parliamo di look sposo ! 🤵 Quale tra queste 4 opzioni scegliete o vi piacerebbe per il vostro fm? 👞 *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: gemelli A B C D Continua con 👉🤵🏻...

Buongiorno a tutti! 🌞 Oggi il nostro test è interamente dedicato ai maschietti della Community! Chi pensa che il look sposo non sia importante perché "tanto guardano solo la sposa" si sbaglia di...

Ciao ragazze 😘😘😘 come potete vedere mi sposo il 3 settembre 2019 a Palermo. Ho bloccato già tutto tranne la chiesa che mi hanno detto di attendere l'agenda 2019. Voi a che punto siete? Conosciamoci

Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?

Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!

Qualcuno ha novità??? È cambiato il parroco??? E qualcuno sa se si può accedere tranquillamente o risulta come ztl e bisogna acquistare il pass?