Vai ai contenuti principali
Starla
Starla

'Vicenza', Vicenza · Da Agosto 2018

Sono felice, solare, spensierata. Ma prima ancora sono innamorata.

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2018

1923giorni 3hh
Roberta
Testimoni di nozze
Roberta, Il 12 Marzo 2019 alle 14:22

Mi sposo con il rito civile e poi simbolico ed avrò solo i testimoni di nozze.. E quindi non i compari di fede come si usa per il matrimonio in chiesa. In questo caso i testimoni di nozze che...

Sabrina, mercoledì 13-Mar-19 9
Veronica
Scarpe Melluso pareri
Veronica, Il 12 Marzo 2019 alle 14:37

Ciao ragazze ...ieri ho trovato le mie scarpe sono di Melluso store, qualcuna le ha prese li ?se si come vi siete trovate con la scarpa? Per ora mi sembrano comode, nonostante il tacco... le sto...

Veronica, mercoledì 13-Mar-19 26
Mariangela
Pagherete il ristorante con le buste?
Mariangela, Il 12 Marzo 2019 alle 14:44

A chi non farebbe piacere! Ovviamente porterò sempre qualcosina, ma si spera in un miracolo!!

Giorgia, mercoledì 13-Mar-19 21
Giuliana
Save the date
Giuliana, Il 12 Marzo 2019 alle 14:47

Con un'app ho creato questa immagine, che ne pensate? Da inviare ad amici e familiari prima della consegna effettiva della partecipazione 😁

👰Mery💍, sabato 23-Mar-19 23
L
Bomboniere cuorematto..votate la vostra preferita 😉
Laura, Il 12 Marzo 2019 alle 15:17

Buongiorno brides 💟 Sono 3 mesi che giro per cercare la bomboniera giusta per il mio matrimonio..ma proprio non ne vengo a capo 😑 Non ne trovo una adatta! Ora sto pensando di optare per la bomboniera...

Ila, mercoledì 8-Mag-19 56
Carmen
Acconciatura scelta vi piace
Carmen, Il 12 Marzo 2019 alle 17:02

Finalmente scelta 🙂

Veronica, martedì 19-Mar-19 45
Claudia
Quanto è stata o sarà alta la vostra torta di nozze?
Claudia, Il 12 Marzo 2019 alle 15:30

Non contando alzate o cose simili ma solo il dolce, quanto è stata o sarà alta in centimetri la vostra torta?

Lucia, mercoledì 13-Mar-19 12
C
Delusione invitati
Caterina, Il 12 Marzo 2019 alle 17:24

Sono davvero triste.. abbiamo deciso di invitare circa 100 persone. Abbiamo entrambi pochi parenti e poi ci sposiamo in Puglia ma lavoriamo in Lombardia quindi non ci saranno colleghi a causa della...

Cinzia Pilloni, mercoledì 13-Mar-19 34
Cinzia
Anteprima partecipazioni
Cinzia, Il 12 Marzo 2019 alle 17:19

È pronta la bozza delle partecipazioni, l' ha disegnata la figlia del mio fm, è un architetto. Io ho pensato di decorarle con il glitter.

Elisabetta, mercoledì 13-Mar-19 10
Debora
Tanta tristezza... (post lungo)
Debora, Il 7 Marzo 2019 alle 23:31

Ciao a tutte ragazze e scusate lo sfogo, sono quasi 3 anni che convivo e da più o meno due anni ho questo desiderio di diventare mamma, abbiamo questo desiderio di poter mettere su la nostra...

Eddy, martedì 12-Mar-19 73
N
Secondo voi?
Nicole, Il 11 Marzo 2019 alle 14:55

Ragazze cosa dite? Si vede leggermente la seconda linea😊

Michela, martedì 12-Mar-19 28
Minù
Ragazze stamane ho fatto un test entrate x favore
Minù, Il 11 Marzo 2019 alle 09:21

Ragazze ho fatto un test di gravidanza purtroppo non proprio con le prime urine perché alle 5 sono andata in bagno e quindi alle nove erano le secondo urine .. comunque molte sapete che a febbraio ho...

Minù, martedì 12-Mar-19 123
E
Dosaggio ormone antimulleriano (amh)
Erica, Il 8 Marzo 2019 alle 09:55

Buongiorno a tutte! Ho la ricetta rossa (perché credo non lo passi la mutua) da mesi nella credenza, per mia volontà avevo richiesto questo esame al medico di base.. visto che la mia ginecologa vede...

Rossella, mercoledì 13-Mar-19 51
E
Mutazioni mthfr
Eleonora, Il 6 Marzo 2019 alle 15:38

Ragazze oggi ho ritirato le analisi..tutto ok ma mi e risultato questo: pol genetico mthfra1298c presenza della mutazione in omozigosi...a qualcuna e capitato? Devo preoccuparmi? Domani vado dalla...

Carotina, venerdì 22-Mar-19 56
Tanya
Esiti spermiogramma
Tanya, Il 5 Marzo 2019 alle 20:10

Ragazze buonasera.. Qualcuna può aiutarmi? Il mio compagno ha ritirato stamattina l'esito dello spermiogramma e questo è quanto.. Qualcuna mi sa dire qualcosa in merito? Grazie

Tanya, giovedì 7-Mar-19 20
F
Ritardo!
Fede, Il 4 Marzo 2019 alle 17:54

Ciao a tutte, è da un po' che seguo il forum e mi sono decisa a scrivere anche io! Vi spiego la mia situazione. A settembre interrompo la pillola dopo tanti anni per la ricerca di una gravidanza, mi...

Annalisa, giovedì 7-Mar-19 19
Elisabetta
Idee acconciatura Sposa!
Elisabetta, Il 6 Marzo 2019 alle 11:01

Ciao Brides! Oggi vi propongo diverse acconciature da sposa per diverse lunghezze di capelli! avete già scelto come sarà la vostra? Raccolto? Semi Raccolto? o nulla? Mostratemi le vostre idee...

Starla, giovedì 7-Mar-19 34
Sonia
Rifatto test
Sonia, Il 5 Marzo 2019 alle 15:41

Ragazze oggi 3+6 , il ciclo non era previsto per domani ... non ho fatto beta e non le farò , però ero curiosa di sapere se test sarebbe stato più scuro ... e considerando che nn le aspettavo per...

Sonia, martedì 12-Mar-19 29
S
Quasi 32 anni e terzo tentativo fallito...
Stella, Il 4 Marzo 2019 alle 16:05

Ragazze mi sembra assurdo starci così male .giuro non lo avrei mai detto. Ho paura di aver aspettato troppi anni.. Premetto che nn so quando ovulo, ho un ciclo regolare di 26 giorni circa, i primi due...

Daniela, mercoledì 6-Mar-19 22
Roberta
Abbiamo scelto il cake topper!
Roberta, Il 6 Marzo 2019 alle 10:13

Useremo questa statuina come cake topper (Si abbina anche alle nostre bomboniere). Ci piace che sia dolce, ma soprattutto un ricordo da conservare in casa. Ci rappresenta! I vostri quali sono?

Annalisa, mercoledì 6-Mar-19 14
V
Sposarsi senza lavoro fisso...
Virginia, Il 6 Marzo 2019 alle 10:33

Ragazze, quante di voi si stanno per sposare senza un lavoro fisso? Cosa ne pensate in merito? Il mio lui ha un'impresa edile in proprio, io non ho un lavoro al momento... È giusto secondo voi...

Annarita, giovedì 4-Mar-21 42
Francesca
Consegna bomboniere
Francesca, Il 6 Marzo 2019 alle 10:46

Ciao!! Dal momento che dopo il pranzo ci sarà un mega concerto con band e fiumi di birra e balli scatenati, vorrei godermi la festa senza il pensiero di dovermi staccare ogni volta che un invitato se...

Manita, mercoledì 6-Mar-19 24
Verdiana
Quale famoso vorreste celebrasse le vostre nozze civili?
Verdiana, Il 6 Marzo 2019 alle 11:04

Biagio Antonacci, da veste di officiante, ha sposato una coppia di amici nella sala del Comune di Bologna. L'ha condiviso in un video postato sul suo profilo social con questa didascalia: "Oggi ho...

Ilenia, giovedì 7-Mar-19 7
Giulia
Congedo Matrimoniale e Ferie | Quando richiederle?
Giulia, Il 6 Marzo 2019 alle 11:24

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo siamo dipendenti in due aziende, come apprendisti. Vorremmo sposarci il 14 Dicembre e partire subito dopo per il viaggio di nozze. Vorremmo andare in viaggio dal 15...

Elena, giovedì 7-Mar-19 12
Anna
Che smalto ai piedi ?
Anna, Il 6 Marzo 2019 alle 11:38

Ciao ragazze mi sposo a giugno e mi chiedevo che smalto mettere al matrimonio ai piedi.?! Nude, opaco, bianco, classica French, rosso? Uhm

Ludovica, giovedì 7-Mar-19 29
Lucia
Segnaposto e tableau
Lucia, Il 6 Marzo 2019 alle 11:38

Salve, anche se manca un bel po’ al matrimonio, stavo pensando a qualche idea per il tema del matrimonio. mi piacerebbe un tema di romantico E avevo pensato stile Disney.. ma non saprei se usare frasi...

Sara, giovedì 28-Mar-19 5
L
Scrivere nelle partecipazioni "è gradita conferma entro il.." cosa ne pensate?
Laura, Il 6 Marzo 2019 alle 11:53

Buongiorno brides! Domanda come da titolo.. Vorrei mettere un termine entro cui o la gente da conferma, o si attacca al tram 😑 ( entro 15 gg prima del mateimonio) Siccome questa cosa delle conferme mi...

Ambra, giovedì 7-Mar-19 25
Yle  💍
Parere sincero
Yle 💍, Il 6 Marzo 2019 alle 11:55

Ragazze, tempo fa mi sono arrivate le partecipazioni...ma la busta esterna non mi piaceva proprio...secondo voi le ho rese almeno carine? Ci ho impiegato molto a farle tutte...ora devo solo mettere il...

Yle 💍, martedì 12-Mar-19 47
L
Indirizzo sulle partecipazioni..dubbio
Laura, Il 6 Marzo 2019 alle 12:03

Buongiorno brides 🌺🌺 Ultimo dubbio e poi ho finito 😂😂😂😂😂😂😂 Oggi andiamo ad ordinare le partecipazioni. Il dubbio che abbiamo riguarda gli indirizzi da inserire.. Cioè..io e fm conviviamo da qualche...

Angelica, sabato 13-Lug-19 12
Elisa
Suggerimento torta nuziale
Elisa, Il 6 Marzo 2019 alle 12:11

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposo il 20 luglio, il menù è così composto: ambito aperitivo a buffet ad isole, un primo e un secondo seduti. Al termine buffet di dolcetti e...

Elisabetta, mercoledì 6-Mar-19 13
Denise
Help inviti/partecipazioni
Denise, Il 6 Marzo 2019 alle 12:12

Ciao a tutte...ormai mi mancano le ultime cose e a quasi 3 mesi dal grande giorno devo mandare gli inviti...l unica cosa non so come specificare che come regalo vogliamo la busta (premetto che so gia...

Lidia, mercoledì 6-Mar-19 11
Francesca
Mi fate vedere i vostri cake topper?
Francesca, Il 6 Marzo 2019 alle 12:39

Ciao sposine vorrei ordinare il cake topper ma sono un po’ indecisa sui colori,mi fate vedere i vostri? a me piace questo

Rossella, giovedì 18-Apr-19 51

Gruppi generali

Ispirazione