Lodi, Lodi · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze! Avendo un’assicurazione sanitaria, stavo valutando di richiedere stanza privata in Santa Caterina. Cercavo però delle esperienze più recenti, qualcuna può essermi di aiuto? Grazieeeee
Si sa che le ultime settimane di gravidanza portano con sé delle paranoie assurde..me le confermate? Sul nome dell eventuale femminuccia..fin dal positivo..siamo sempre stati concordi. E sarà Luce...
Buongiorno a tutte..🥰mi rivolgo alle mamme o future mamme lombarde,nello specifico della zona di lodi,mi sapreste consigliare il nome di un/a ginecologo/a?Ci siamo trasferiti da poco e con...
... e ci risiamo! Ciao ragazze .. il gine dopo aborto (avvenuto a ottobre) mi aveva tranquillizzata dicendo che avremmo potuto riprovare da subito, che l’ovulazione sarebbe ripartita subito e bla bla...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao ragazze? Come state? Io questo mese ho iniziato prendere eletrozolo, è uguale a comid solo che al mio ginecologo di più. 4 giorni fa ho controllato e mi ha detto che ci sono due follicolo 18 e 13...
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi aveva soggiornato presso questo resort, che si trova nel atollo di male nord. L agenzia di viaggi tenendo conto del budget a disposizione ci ha...
Ciao a tutte. Sono a 17+2 ho fatto la visita 4 giorni fa ed abbiamo coperto che è femmina. Da lì è iniziata la ricerca seria sul nome. A noi piace Alisea ma sembra che non piaccia proroio a nessuno...
Ciao ragazze! Voi cosa avete fatto incidere sulle vostre fedi?
Alle vostre nozze ci saranno o no le damigelle d'onore adulte? Un'usanza piuttosto americana che sta prendendo piede anche nei matrimoni italiani. Quante sono le damigelle? 👭 Può essere una, magari...
Buonasera, mi rivolgo a chi è stato, e a chi andrà, in Thailandia. Avete fatto, o farete, dei vaccini? Mi è stato consigliato di farli anche se non sono obbligatori. Grazie
Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...
Fotografi garanzie ANFM