Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
22Scusate ragazzi potreste consigliarmi la canzone x il primo ballo
Mancano o 6 giorni al mio matrimonio,sono super emozionata, sotto stress e tanto agitata.. Giovedì (dopo 2 settimane) ho finito il tableau fatto tutto a mano.. Ieri 6 persone mi dicono "ah mi dispiace...
Community, Sono sempre di più gli sposi che decidono di portare con sé i propri abiti durante il viaggio di nozze. Il motivo? Una seconda cerimonia su di una spiaggia tropicale o un servizio...
Ciao ragazze! Premessa: sto facendo una corsa contro il tempo perché ci siamo decisi all'ultimo per vari problemi... Dieci giorni fa sono andata in comune per farmi fare i fogli del rito civile e...
Ragazze ma solo per me affittare una macchina per il matrimonio è una cosa superflua? non capisco perché si debba per forza scendere da una macchina costosa.... fosse per me userei la nostra! peccato...
<> In attesa delle foto ufficiali e di scrivere poi un Real Wedding più dettagliato, vi lascio alcune foto delle nostre nozze!Siamo stati miracolari: al mattino diluviava...poi, quando è...
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Ragazze oggi sono qui a scrivervi perché a distanza di 4 mesi.. la mia torta di nozze continua a lasciarmi l’amaro in bocca!! Praticamenre è stata l’unica cosa andata storta del nostro giorno.. quando...
Ciao sposine... che dire non ho proprio parole é stata una giornata magica... ci siamo sposati sabato 6 ottobre il tempo non era bello ma non c'è ne siamo neanche accorti é stato tutto perfetto! Ci...
Ciaoo ragazze, ci serve il vostro aiuto. Possiamo scegliere una foto per fare ringrandire. Ora noi non ci riusciamo a decidere, che come da tanti a noi piaciono tutte. Perciò ci serve un aiuto da...
Salve sono indeciso x l acquisto di un abito nero o blu scuro mi sposo il 31 dicembre
Ragazze finalmente é giunto il giorno tanto desiderato anche per noi! Oggi é stata una giornata estenuante per organizzare le ultime cose ma sono troppo felice ♡♡ Vi ringrazio tutte per i consigli che...
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...
Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...
Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼
Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...
È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...
Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Siamo agli sgoccioli e i fai da te sono quasi finiti.... Mancano altre ghirlande e la lotteria degli sposi... Solo una cosa: SIAMO FELICI 💞😍 -4
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Salve di dove siete come vi state organizzando
Fotografi garanzie ANFM