Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2021

923giorni 0hh : 15min
👰Mery💍
Crociera regole ?????
👰Mery💍, Il 18 Luglio 2021 alle 16:43

Ragazze avete info sulle crociere a riguardo di quarantena al rientro in Italia????o per esse non vale???

Adriana, mercoledì 28-Lug-21 21
J
Prenotare o no per Fuerteventura??
Jessica, Il 19 Aprile 2021 alle 15:52

Viaggio di nozze con partenza 21 settembre destinazione veraclub tindaya Fuerteventura 🤞🤞🤞 prenotare sì o no?? Siamo molto combattuti se azzardare a prenotare,ovviamente con assicurazione covid, o...

Alessandra, martedì 27-Lug-21 10
Elestefano
Divano poltrone sofà opinioni
Elestefano, Il 23 Maggio 2020 alle 15:26

Chi ha un divano poltrone sofà? Come vi siete trovati ? Lo cerchiamo sfoderabile e lavabile in lavatrice ,angolare con penisola a contenitore ,una poltrona relax ,che diventa a letto e sopratutto...

Sara, domenica 18-Lug-21 19
Rita
Trucco Sposa Napoli
Rita, Il 27 Dicembre 2020 alle 20:44

Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio per la scelta della makeup artist. Sono decisamente indecisa, tre le varie scelte ci sarebbero Jessica Pezzella, Dalila Piccolo e Valentina Buccelli. Ma...

Antonella, domenica 25-Feb-24 18
Chiara
Make up artisti Napoli
Chiara, Il 16 Marzo 2021 alle 16:07

Ciao ragazze, Sono una sposa giugno 2022, sono di Napoli e sono in difficoltà per la scelta del mua. La mia idea era contattare Chiara Lopez perché oltre il trucco, prepara la pelle al grande giorno....

Chiara, domenica 7-Nov-21 23
Nunzia
Scarpe sposa cercasi
Nunzia, Il 14 Febbraio 2021 alle 19:22

Abito da sposa trovato, ho scelto Nicole....stupendo. adesso mi occorrono le scarpe...mi rivolgo alle spose partenopee, mi consigliate un negozio a Napoli che vende scarpe da sposa?!??!! Grazie

Alessia, giovedì 25-Feb-21 9
Fabiana
Atelier di Maison Signore, Passaro ed Ersilia Principe!!!!
Fabiana, Il 17 Gennaio 2020 alle 12:39

Buon giorno a tutte,tra poco inizierò la ricerca dell' abito , tra top hits degli atelier ci sono Signore, Passaro e Ersilia Principe.... qualcuno di voi ha esperienza fatta in una di questi e vuole...

Alessia, sabato 13-Feb-21 15
Teresa
Piano cottura a induzione. Risparmi?
Teresa, Il 28 Dicembre 2019 alle 11:23

Ciao a tutte! Chiedo una mano molto pratica a voi, ci sposeremo a luglio e stiamo facendo casa ora. Da subito siamo stati affascinati dal piano cottura a induzione, ci sembra davvero vantaggioso. Il...

Teresa, mercoledì 17-Feb-21 19
L
Aiuto Testimoni!
Laura, Il 12 Settembre 2020 alle 10:38

Buongiorno sposine! Non ho idea di come proporre ai testimoni di fare da testimoni... Ma non so nemmeno se bisogna che ci siano entrambi i futuri sposi per tutti i testimoni (ne avremo 2 a testa)...

Mariangela, domenica 13-Set-20 24
Grazia
Bouquet sposa con rose rosse: vota il tuo preferito!🌹
Grazia, Il 10 Settembre 2020 alle 14:57

Rosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di...

29%

102 voti

16%

55 voti

21%

75 voti

34%

121 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Set-20 30
Roberta
Dyson o folletto?
Roberta, Il 20 Ottobre 2019 alle 09:46

Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo

Roberta, venerdì 15-Mag-20 26
G
Sos fiorista napoli
Giusy, Il 11 Giugno 2019 alle 14:44

Salve a tutte le future spose..qualcuna sa consigliarmi un buon fiorista nella zona di Napoli?qualcuno che non snaturi l'idea di u allestimento floreale Grazie a tutte

Alessia, martedì 6-Ago-19 6
Maria
Medea resort
Maria, Il 28 Settembre 2018 alle 22:34

Salve ragazze Qualcuna di voi si sposa o conosce il medea resort a caserta???? Potreste darmi consigli su come si mangia? Se è abbondante? E se è buono?

Alessia, martedì 19-Mar-19 2
Elisa
Chi conosce il grand hotel sant' orsola di agerola
Elisa, Il 21 Agosto 2015 alle 14:31

Salve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce il grand hotel sant orsola di agerola. Ho letto delle recensioni su tripadvisor ma come sempre non sono utili consideranto che alcune sono...

Alessia, martedì 26-Feb-19 14
Maria
Grand hotel sant orsola
Maria, Il 6 Novembre 2018 alle 12:12

Buongiorno sposine... qualcuna di voi si sposa al grand hotel sant orsola di agerola? oppure c'è qualcuno che ha celebrato il matrimonio li? come avete organizzato la sala??

Ro D, lunedì 11-Mar-19 12
Alessia
Grand Hotel Sant'orsola
Alessia, Il 1 Ottobre 2018 alle 10:38

Salve ragazze qualcuna di voi sa darmi informazioni in merito alla Grand hotel sant'orsola di Agerola? So che ne parlano benissimo tutti sia per l abbondanza del cibo che del panorama. Voi cosa mi...

Simona, martedì 2-Ott-18 4
M
Blue Marlin Club: mi sposo a maggio 2019
Melania, Il 3 Settembre 2018 alle 16:13

Vorrei sapere per chi si e sposta a blue marlin club come si e trovata? io ho scelto la sala panoramica, come vi siete trovate? ci sarà anche un altro matrimonio lo sapranno gestire ?mi sono domandata...

Anna, giovedì 31-Ott-19 28
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847

Gruppi generali

Ispirazione