Olevano di Lomellina, Pavia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ragazze ecco un anticipo della sorpresa al mio papà... 😍 ammetto di averlo copiato... Ma mi piaceva tanto l'idea 😍
Buonasera a tutti /e... Stiamo pensando la metà per la luna di miele.. Per ora rimane Madagascar.... La vostra??
Ciao, siamo sposi giovani e modernissimi, il nostro sarà tutto fuori che un matrimonio tradizionale. Una delle cose che proprio vogliamo abolire solo le partecipazioni e la lista nozze. Abbiamo perciò...
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Buongiorno Brides! 🤗 domanda.. ma il giorno del matrimonio la mamma può aiutare la sposa a vestirsi? Perché ho sentito pareri molto diversi tra cui guai perché porta sfortuna 🤔
Care ragazze...chi di voi si sposa il 13 luglio e in che parte d'Italia?io mi sposo in puglia sul gargano provincia di Foggia e il meteo nn da tante speranza dal pomeriggo soprattutto mette temporali...
Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra...
Qual è il tema o il colore dominante del vostro matrimonio? I colori del mio saranno questi
Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Ciao ragazze! Finalmente sabato è stato il nostro giorno ❤️ È stato tutto magnifico, come l’avevamo sempre sognato! Peccato che sia durato troppo poco, mi sembra che la giornata sia volata, nonostante...
Due nostri amici hanno recuperato il ceppo e hanno inciso nomi e data col pirografo, noi giusto ieri abbiamo inserito i nastrini con le fedi! Vi piace? 😉
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Buongiorno ragazze! Ad oggi mancano esattamente 84 giorni al grande giorno ❤ s parte i problemi con il parroco che è irraggiungibile perché deve cambiare sede quindi non so a chi portare i documenti,...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Buongiorno ragazze! Spero mi possiate aiutare con questo atroce dubbio a 2 mesi dal matrimonio🤷♂️ Il mio matrimonio sarà a Positano, su una terrazza affacciata sul mare e avrò come tema il corallo....
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM