Bari, Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ho un problema con una recensione che vorrei modificare! C’è qualcuno che può aiutarmi?
Ragazzeee ciao oggi ho bloccato una data paracadute Dovrei sposarmi il 1 Luglio 2021 ma stanno dicendo che i festeggiamenti si possano fare dal 1 agosto 2021 . Quindi oggi ho bloccato il 9 agosto...
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...
Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Avete optato per il classico abito bianco o vi piacerebbe un po' di colore? Pensate per un attimo a un abito colorato e diteci come sarebbe il vostro: A - Sempre e solo bianco B - Con sfumature rosa...
Parliamo ancora dell' abito da sposa 😍👇🏻 Cosa aggiungerai al tuo abito? A - Lo lascerò così com'è B - Dei bottoncini C - Nulla perché è già ricco di applicazioni! D - Forse un cinturino Rispondi...
Parliamo di un altro importante dettaglio del vostro abito : le maniche! Tra questi tipi di maniche come saranno le vostre? A - Maniche lunghe B - Non ha maniche C - Effetto tattoo lace D - Maniche...
Continuiamo il nostro test per scegliere il bouquet perfetto in base all'abito ❤️ Rispondete a questa domanda👇🏻 Com'è la gonna del tuo abito? A - Con taglio redingote B - Voluminosa C - Con spacco D...
Continuate a parlarci del vostro abito da sposa per scoprire insieme a noi quale bouquet è più adatto a voi Com'è il retro del vostro vestito? Scegliete tra queste opzioni: A - Non ha scollatura B -...
Ora parliamo della stoffa dell'abito da sposa per capire quale potrebbe essere il bouquet più adatto da abbinare! 💐 Rispondete a questa domanda scrivendo nei commenti A, B, C o D 👇🏻 Qual è il tessuto...
Come sarà la scollatura del vostro abito da sposa ? Diteci quale scegliete tra queste opzioni e parlateci di questo dettaglio che vi aiuterà a valorizzare le vostre forme: A - Scollatura a V B - A...
Per scoprire quale potrebbe essere il bouquet più adatto per completare il vostro look nuziale, ora rispondete a questa domanda 👇🏻 In base a cosa hai scelto il tuo abito? A -`Per la sua particolare...
Iniziate da questo primo topic per scoprire il bouquet perfetto per il vostro abito da sposa 💐 Come definireste il vostro vestito più bello, che vi farà essere delle spose meravigliose? A -...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao sposine. Sposine di giugno forse è arrivato il momento di cambiare la data del nostro matrimonio? La paura è l’angoscia di dover cambiare data e tanta, ma forse dobbiamo prendere atto e decidere?...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...
Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Fotografi garanzie ANFM