Pinerolo, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2019
Buongiorno ragazze. Domani sarà il primo d'ottobre e per questo mese, il mio parrucchiere, come da titolo, ha deciso di iniziare a preparare i capelli al grande giorno. Li ho da sempre molto fini e...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il video ? Sono un po’ indecisa
Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta
Arrivato il mio cuscinetto portafedi contentissima 😍 sicuramente gli darò un tocco personale...e i vostri come sono?
Ciao ragazze, mi potete suggerire alcuni siti dove fare le partecipazioni? Magari qualcuno che consenta di personalizzarle un po’...e se possibile che consenta, prima acquistarle, di averne qualcuna a...
È già passata una settimana da quando siamo marito e moglie...è stato tutto favoloso...grazie a tutti i fornitori che sono stati precisi e professionali e grazie a tutte le persone che ci hanno fatto...
Buondì io mi sposo tra 10 mesi e ho una figlia di 8 anni e l altra di due ma farà 3 anni l anno prossimo come farete chi come me ha figli piccoli? In chiesa chi li guarderà per fare le foto come avete...
Sposine care è arrivato anche per me il grande giorno...guardo il vestito appeso che tra qualche ora indosserò...sono emozionatissima...alla fine piove ma ci credete che nn mi interessa proprio???un...
Ragazzeeeeee che ne pensate?! questa é la scritta che metteremo al nostro tavolo Questi gli adesivi per la suola delle scarpe ❤️ Questi cuoricini di legno li metteremo al posto del tagliandino dei...
Ciao future spose! ormai è passato un mese e fischia dal mio matrimonio e ci sono alcuni consigli che vorrei avessi ricevuto al momento dell'organizzazione! ecco qui, tutta per voi, la mia playlist di...
Buongiorno spose...domenica 20 finalmente ci sarà il nostro grande giorno...purtroppo le previsioni nn lasciano molte speranze...pioverà tutto il giorno, poco ma pioverà...😭😭volevo chiedervi se avete...
Ciao sposine, finalmente domani sarà il grande giorno, volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato. Tra alti e bassi siamo riusciti a risolvere anche l’impossibile, non vedo l’ora di...
Una delle nostre isole sarà quella dello gnocco fritto con i salumi, piatto tipico della cucina emiliana, l'idea di accostare un po' di tradizionale/casalingo al cibo più ricercato tipo finger food ci...
Ciao a tutti !!! Anche noi ci sposiamo il 20 ottobre 2019 è bello sapere che molte coppie hanno scelto questo periodo , ci sentivamo soli
Scusate il titolo ragazze ma in effetti è quello che è successo o meglio ci siamo sposati il 13 settembre e ci sono delle persone che al matrimonio non sono venute. Hanno avvisato per tempo ma non...
Ragazze, quali sono i migliori siti di partecipazioni online? A parte Vistaprint.... Grazie!
Ciao community! cosa avete scelto per il vostro menu di nozze? noi abbiamo pensato di fare solo pesce, perchè lo amiamo! tuttavia ad alcuni dei nostri invitati potrebbe non piacere.. voi che menu...
Buongiorno a tutte belle spose, Ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposto. Questa notte sono stata sveglia tutta la notte perché ero entusiasta di aver trovato il segnaposto perfetto! Sono...
Ciao sposine Chi mi consiglia una bella location in cui fare rito civile e ricevimento insieme nei pressi di Torino e dintorni.??grazie milleeee ❤️❤️
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Sposine buonasera. Mi sposerò a giugno e mio figlio avrà 2 anni e 10 mesi. Volevo sapere secondo voi (a parte portare le fedi) , lui mi dovrà aspettare all'altare con il papà o dovrà entrare prima di...
Ciao spose e sposi, Questo sarà un topic abbastanza curioso. Abbiamo incontrato un dj che ha parlato di metodi non proprio ortodossi per non pagare la siae e di pagamento della prestazione in parte in...
Ciao a tutti, chiedo un consiglio, il mio è più uno sfogo. I miei invitati sono tutti amici, ho escluso parenti, e in tutto arriveremo confermati totali a 11, insomma credo meno di 20. Siccome ho...
Si può chiedere l’anticipo del TFR per le spese del matrimonio?
Ragazze aiutatemi Purtroppo la location che ho scelto è già tutta piena per il 2020 È rimasta libera sabato 17 ?Domenica 18 ottobre 2020? Di sabato farei la cena Di domenica pranzo Datemi consigli
Aiutatemi a farmi un'idea di come organizzarmi...per chi non ha scelto il wedding planner, chi vi allestirà la location?
Ciao a tutte .vi dico che a me mancano 8 giorni al matrimonio ovvero il 12 ottobre mi sposo. Quante di voi che siete alla linea di traguardo siete in ansia e agitazione? Giuro me la sto facendo sotto...
Ciao sposine!!!! Per chi volesse fare le wedding bag per i bambini vi propongo una cosa carina trovata sul sito dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).. Si tratta del Kit Scuola Happy...
Ciao a tutte. In questi giorni mi sono trovata a pensare al viaggio di nozze e sono molto combattuta se portare i no nostra figlia con noi. Il prossimo anno avrà 2 anni e noi pensavamo di andare in...
Fotografi garanzie ANFM