'Marcaria', Mantova · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Salve a tutti. Mi chiamo Martina ed ero una sposa del 26 Aprile 2020. A poche settimane dal lieto evento, quando era già tutto pronto, ho annullato l'evento a causa delle disposizioni per l'emergenza...
Ciao a tutte le spose di ottobre. Voglio solo mandarvi un grande abbraccio in questo turbine surreale. Una sposa non si merita tutto questo, l’incertezza, le preoccupazioni, le rinunce a pochi giorni...
Ragazze ma e possibile avere mal di gola a due giorni dal matrimonio??? 😔😔😔😔😔
Finalmente sta arrivando il gran giorno.... dal 14 luglio al 15 settembre 😍😍😍
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10,...
Finalmente marito e moglie ♥️♥️♥️ Dopo aver rimandato il matrimonio una volta, finalmente il 4 settembre siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto come avevo sempre immaginato! Per...
Buongiorno, stanotte incubone aspettando il27 settembre. Catering e fotografo mi davano buca! La location aveva preferito avesse luogo una festa per... Idraulici! 🤣🤣🤣🤣Io lavoro in un negozio di arredo...
Ciao a tutte!! Volevo condividere con tutte voi il nostro grande giorno! Ieri ci siamo sposati!! E nonostante il Covid, nonostante la pioggia, abbiamo avuto un matrimonio da favola! Volevo...
E niente ragazze oggi doveva essere il mio grande giorno..... Mi sento propio un vuoto dentro..spero k passi in fretta qst giornata 😔😔
Ormai manca solo qualche ora... Ovviamente, come per la maggior parte delle spose, ore di sonno: 3. Ma sono emozionatissima e non vedo l'ora di far partire il mio grande giorno❤️
Ciao spose mantovane! Chi il 19 settembre? 💜
Un giorno indimenticabile ❤️ Auguro a tutte voi un giorno sereno e pieno di felicità 😀
Ragazze sono disperata! Avevo ripreso tutti i preparativi mancano meno di due mesi al nostro sì! Abitiamo in Friuli ma ci sposeremo in Campania...se a fine agosto De Luca dovesse decidere di chiudere...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Buongiorno ragazze, tempo fa scrissi un topic nel quale vi chiedevo consiglio riguardo l’idea di anticipare il matrimonio causa problemi familiari. Sono molto dispiaciuta perché nel frattempo la mia...
Ciao a tutte, spose 2020! Voglio mandare a tutte voi un grande abbraccio. Nessuno più di noi apprezzerà il giorno in cui diremo “si, lo voglio”. Nessuna più di noi sa quanto pesano le parole...
Fotografi garanzie ANFM