Cassino, Frosinone · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
27Ciao a tutte quale vi piace di più come abito da damigella per mia figlia ? Tra i due c’è molta differenza di prezzo , e voglio precisare che l abito bianco è praticamente quasi uguale al mio , per...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, ho ricreato il post perché non riuscivo a modificare l'altro in cui avevo per sbaglio cancellato le foto.. Finalmente stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni, volevamo...
Buonasera sposine, è la prima volta che pubblico un post, finalmente stiamo iniziando a consegnare le nostre partecipazioni, cosa ne pensate? Volevamo qualcosa di diverso, spero vi piacciano.
Ciaao, a qualcun* piace l'idea di prepararsi (momento trucco/parrucco) insieme al proprio partner? magari ci sono coppie che già convivono o che non vogliono rispettare la tradizione. Curiosissima di...
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto l'albero delle impronte? Ma avete utilizzato la pittura o l'inchiostro per impronte digitali?
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre...
Ho preso le prime cose per il matrimonio 😍 ci sposeremo nel 2026 quindi c’è tempo, ma ho deciso di prendere un tot di cose al mese per non ridurre tutto insieme😊 Ho voluto iniziare da tre fermagli...
Ciao a tutte! Io vorrei le fedi in oro bianco ma dicono sia rischioso perché dopo poco tempo l'oro bianco inizia a ingiallire (torna al suo stato naturale). Chi ha fedi in oro bianco ha effettivamente...
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avevo creato un post non molto tempo fa in cui chiedevo consiglio per una location. La nostra idea è una serra, quindi ferro e tutte vetrate, magari lenzuola bianche al soffitto, luci;...
Ragazze celebrando il matrimonio civile con sindaco in locatio,che sia casa comunale fuori dal mio comune,sarà a pagamento?
Buongiorno, vorrei un gentile aiuto per calcolare il budget delle bevande da comprare per mio pranzo di nozze dato che farò con cateting ma per risparmiare notevolmente, dato che ho location un...
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Non riusciamo a trovare un fornitore con video e/o brani online, in modo da poter valutare se il loro stile è quel che cerchiamo. È un problema abbastanza comune? Come avete risolto? Se qualcuno ha...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Buona sera! Sto iniziando a cercare delle location, ma è molto difficile perchè tutte richiedono minimo 50/80 persone (noi non saremo nemmeno 40). Possibile? Se qualcuna è della prov di Milano o Monza...
Fotografi garanzie ANFM