Aversa, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2022
Ciao sposine oggi ho ordinato il bouquet sarà come foto 1 ma con rose colore foto 2 e liliantum mi sembra si chiamino ...colore avorio e nebbiolina in mezzo e come cornice al bouquet con un copri...
Ciao ragazzee, io mi sposerò a maggio 2024 all'età di 22 anni..giovane lo so, ma pronta( in tutti i sensi) a questo passo. E voi quanti anni avrete il giorno del vostro si?❤
Ciao ragazze, volevo chiedervi che genere di intrattenimento avete messo in atto al vostro matrimonio. Purtroppo non sono mai stata fan dei balli di gruppo e cercavo qualcosa di diverso che potesse...
Ciao sposine… Che bomboniere avete scelto? ❤️ datemi qualche idea 😊
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Salve qualcuno di voi si è sposato il 22 dicembre al mama mare vi va di raccontare la vostra esperienza ?
Amiche mi sposo il 22 dicembre ho il ciclo in ritardo mai successo come posso fare a stimolarlo per ritrovarmi nei tempi?
Ragazze sono curiosa come gestite le spese del matrimonio ? Avete fatto qualche finanziamento ? Vi aiutano le vostre famiglie ? Pagherete dalle buste ? Noi abbiamo una mano dalle nostre famiglie e...
Salve mi sposo il 22 dicembre 2022 non so se scrivere sulla partecipazione come orario 10:30 o 11 premetto che la location dista 40 minuti 1 ora della chiesa
Ragazze voi trovate carino scrivere sulla partecipazione che si gradisce regalo in busta ?
Fotografi garanzie ANFM