Modena, Modena · Da Aprile 2019
- Sposo Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...
Ragazze noi il 3 dicembre faremo il viaggio di nozze in questo villaggio ,qualcuno che è andato qui può aiutarmi x l abbigliamento per la sera e per fare l escursioni 🥰
Di ritorno dalla nostra luna di miele a Zanzibar, e conclusa con un weekend rilassante sul lago d'Orta, non posso che consigliare questa Terra meravigliosa alle future sposine per il viaggio di nozze....
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara e finalmente faccio anche io parte di questa community 😍 È da un po' che vi seguo, ma ora posso (anzi, devo😅🤣) iniziare a darmi da fare: sabato il mio fm mi ha chiesto...
Mancano solo 2 sabati e il giorno tanto atteso e pianificato arriverà...e oggi abbiamo ritirato le nostre bellissime fedi,già sistemate nel cofanetto che la gioielleria ha realizzato in omaggio su...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Fotografi garanzie ANFM