'Riva di Solto', Bergamo · Da Aprile 2019
👩🏻🍳
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Parliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose! Quante di voi dovevano sposarsi nel 2020 e hanno deciso come me di rimandare all'anno prossimo? Avete avuto problemi? Che location avete scelto? Io devo dire che non ho...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...
Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...
Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte ragazze 😊 avevo già creato alcuno topic per chiedervi consigli sul mio abito e sul parrucco del mio giorno e siete state davvero gentilissime ed efficienti. Mi sono sposata a giugno 2019...
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state...
Un'altra domanda dedicata alla firma delle vostre nozze! 🖊️ Questa volta vogliamo sapere quale scelta avete affrontato a livello di regime patrimoniale! Firmerete per la separazione o la comunione...
Avete già pensato alla wedding bag per i vostri invitati? Potreste mettere le vostre firme anche lì! 💖 È possibile creare gadget con i vostri nomi, dai fazzolettini anti-lacrimuccia, alle infradito...
Vi piacerebbe raccogliere, oltre alle foto, tutti i messaggi d'amore firmati dalle persone a voi più care? Pensate alle firme più importanti del vostro matrimonio e diteci se avete in mente di...
Stiamo parlando di firme delle nozze! ✒️ E abbiamo pensato di dare una nuova chiave di lettura parlandovi di camicia ricamata e personalizzata per lo sposo. Avete pensato di bordarla con le vostre...
Passiamo alle firme per bloccare i fornitori! Avete già scelto il luogo del ricevimento? Chi dei due ha firmato il contratto con la location? 💖 Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Camicia...
Tra le firme più importanti del vostro grande giorno ci sono senza dubbio quelle di chi starà al vostro fianco durante la cerimonia nuziale Svelateci nei commenti chi saranno i vostri testimoni e...
Basta una penna, degli adesivi o qualche strass per dare un tocco originale al tuo matrimonio! Stiamo parlando di firme e perché no, questo topic rientra in questa categoria! 🖊️ Avete mai pensato di...
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Buon pomeriggio Brides , Sto iniziando a fare delle prove unghie per il gg delle nozze . Che ne pensate ?
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...
Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM