Nurallao, Nuoro · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 87 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2027
Qualcuno ha mai comprato queste composizioni da alibaba ? Come sono ? Come arrivano ?
Con quale sto meglio secondo voi ?
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Ciao a tutte! Agosto volge al termine e io mi sento un po' in agitazione perché tutti i fornitori che mi hanno rimandato a settembre si presenteranno tutti insieme e non saprò cosa fare prima. Secondo...
Salve a tutte. Conoscete qualche villa storica palermo e dintorni che offre formula solo buffet / aperitivo rinforzato invece che la cena al tavolo ?
Salve a tutti .. sono una sposa 2027… sto iniziando a fermare le cose più importanti, fotografo, video ristorante ecc … sapevo già che che sarebbe costato molto ( sui 30/35 mila ) … come inizio a...
Buongiorno a tutte … sono nuova … come funziona il concorso ? Posso partecipare solo una volta o tentare ogni mese ?
Buon giorno. Mi sposo il prossimo anno e non ho capito quando inizia il concorso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
A chi attende il grande giorno con tanta ansia voglio mandare tantissimi auguri e milioni di momenti da scolpire nel proprio cuore!! Non è ancora passato un mese, ma riguardo video e foto e mi...
Ad un mese dalla data delle nozze la location ci dice di aver sbagliato a riservare la data per il nostro evento e che al posto nostro ce n’è già un altro. La loro proposta è di farli entrambi...
Ciao a tutte … mi sposo il prossimo anno … ho già fotografo, ristorante, animazione, trucco e parrucco… ma non trovo videomaker … ne vorrei uno con uno stile un po’ moderno ma che non costi neanche un...
Fotografi garanzie ANFM