Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Catania, Catania · Da Agosto 2012

sono una ragazza simpatica e solare .... ma per adesso non faccio altro che parlare di matrimoniooooo .... ahah

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3158giorni 5hh
V
La plage taormina, chi ha provato la cucina?
Vanessa, Il 11 Settembre 2017 alle 20:49

Ciao a tutte,io e il mio f.m. siamo rimasti incantati dalla plage resort a taormina, ma non abbiamo idea di come si mangi. qualcuna di voi è già stata ad un matrimonio li ed ha avuto modo di provarla?...

Letizia, mercoledì 3-Gen-18 25
Nunzia
Fotografo Taormina...
Nunzia, Il 18 Novembre 2017 alle 16:00

Ciao ragazze... mi rivolgo in particolare alle sposine che si trovano in zona Taormina. Come qualcuna di voi saprà io e fm coroneremo il nostro sogno nella bellissima taormina, ma siamo entrambi...

Letizia, lunedì 4-Dic-17 4
Roberta
Belmond sant'andrea
Roberta, Il 29 Gennaio 2017 alle 15:52

Ciao sposine...chi ha provato l'hotel sant'andrea di taormina? Sapete dirmi come si mangia?

Roberta, giovedì 9-Feb-17 9
Maria
Location a Taormina e dintorni
Maria, Il 27 Novembre 2015 alle 10:34

Ciao a tutti, sono nuova.mi sposo nel 2016 anche se, per problemi di lavoro, siamo indecisi se farlo a dicembre o la prima metà di ottobre. C'è qualcuno di Taormina e dintorni che m può consigliare?...

Claudia, giovedì 9-Feb-17 9
Laura
Pranzo..quanto mi costi?
Laura, Il 10 Dicembre 2016 alle 13:42

Ciao sposine! Sto diventando matta perché non riesco a trovare un posto carino senza spendere una follia.. dalla mie parti si viaggia sui 140/150EUR a persona..voi? Avete trovato prezzi migliori?...

Adele, domenica 18-Dic-16 97
Laura
Lubrificante per fertilità conceive plus
Laura, Il 12 Novembre 2016 alle 08:00

Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo,...

Hope, sabato 19-Set-20 47
B
Bisogno di informazioni...
Benedetta, Il 10 Novembre 2016 alle 10:30

Ciao ragazze... leggo i vostri post sempre con velo di malinconia xche qua la cicogna tarda ad arrivare... il ginecologo ha prescritto sia a me sia a mio marito una sfilza di esami per capire dove sta...

Claudia, sabato 12-Nov-16 17
Jessica
Finalmente abbiamo il viaggio di nozze
Jessica, Il 7 Novembre 2016 alle 18:35

Dobbiamo solo confermare all'agenzia, dopo averi accorgimenti, cambi di hotel, di resort, abbiamo aggiunto dei giorni, siamo arrivati a quello che volevamo??? non vedo l'ora di andare a confermare? E...

Rossella, mercoledì 9-Nov-16 10
G
Prete help catania
Gabriella, Il 6 Novembre 2016 alle 22:41

Ciao sposine.Qualcuna sa di un prete disponibile, giovanile, conciso disposto a incontrarci un paio di volte prima del matrimonio e di sposarci a taormina? Se faccia anche un corso prematrimoniale in...

Giovanna, giovedì 16-Mar-17 9
A
Prezzi abiti sottero and midgley
Anna, Il 6 Novembre 2016 alle 21:23

Qualcuno conosce le fasce di prezzo degli abiti Sottero and Midgley? mi sembrano molto belli

Sara, lunedì 7-Nov-16 4
S
Arredo scelto...
Santina, Il 6 Novembre 2016 alle 22:45

La cucina sarà bianco lucido sopra e grigia sotto modello della foto ma come il disegno, tavolo bianco e sedia grigia e la camera come in foto con poltroncina bianca...che ne pensate???? Poi vi...

Marianna, lunedì 7-Nov-16 28
S
Rivestimento cucina
Santina, Il 7 Novembre 2016 alle 00:08

Vi piacciono? La visione finale verrà una bianca un filo di tre mosaico e finale bianca, la cucina sarà bianca e grigia.

Claudia, lunedì 7-Nov-16 3
Valentina
Cucine...okite o laminato
Valentina, Il 8 Ottobre 2016 alle 09:45

Ragazze io e fm abbiamo scelta la nostra cucina, una Liberamente della Scavolini...Abbiamo avuto la fortuna di trovare i colori esposti e quindi siamo felicissimi perchè sappiamo già il risultato...

Valentina, martedì 11-Ott-16 24
A
Cambio programma casa
Angela, Il 29 Settembre 2016 alle 22:03

Buonasera a tutte .Io e il mio Fm in pratica dovevamo ristrutturare casa ma purtroppo le pratiche del mutuo sono ancora lente e rischiamo di arrivare troppo sotto al matrimonio per i.lavori...noi...

Marilena, venerdì 30-Set-16 14
Alessia
Costo camera da letto
Alessia, Il 29 Settembre 2016 alle 20:29

Ciao a tutti! Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto avete speso o spenderete per la vostra camera da letto? Noi abbiamo visto una camera bellissima e di ottima qualità che viene 2800 euro, vorrei...

Giorgia, martedì 4-Ott-16 56
Dana
Spose 2016 a Taormina?
Dana, Il 29 Settembre 2014 alle 09:53

Ciao a tutte.. Chi si sposa tra maggio e settembre del 2016 e farà cerimonia e ricevimento a Taormina?

Claudia, martedì 6-Set-16 37
Valentina
Test ovulazione e ancora nulla!
Valentina, Il 9 Aprile 2016 alle 20:38

Buona sera ragazze sono tre mesi che provo i test di ovulazione e ancora nulla io sono regolare con il mio ciclo e i test gli ho presi proprio per avere più certezze e beccare il giorno giusto ma...

Ilenia, mercoledì 14-Set-16 55
Emanuela
Nascita a sorpresa
Emanuela, Il 1 Agosto 2016 alle 23:42

Ciao belle mammine, È con immensa gioia che annuncio la nascita del mio piccolo Edoardo..è nato mercoledì mattina, solo ora riesco ad avere un attimo per scrivere..ci ha fatto la sorpresa, avevo dpp...

Valentina, mercoledì 3-Ago-16 20
Giorgia
"Arrivederci, amore, ciao!"
Giorgia, Il 23 Febbraio 2016 alle 11:32

Ricordo ancora quando sono approdata in quest'oceano di sogni, speranze, emozioni che è matrimonio.com. Era il 1 aprile di due anni fa. Ero euforica, elettrizzata, estasiata. E oggi, a quasi 730...

Claudia, martedì 12-Lug-16 116
Mluisa
Felicità al quadrato!
Mluisa, Il 4 Luglio 2016 alle 11:15

Non ci si rende conto che tutto è bellissimo. Sono stata carica e lucida tutto il giorno precedente fino al momento in cui sono andata in salone dal parrucchiere per il trucco e l'acconciatura...

Michelutti, venerdì 29-Lug-16 27
S
Matrimonio alle 10 di mattina ... sono pazza ??!
Sofia, Il 4 Luglio 2016 alle 11:47

Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o...

Maria, sabato 1-Ott-16 70
Annalisa
Melissa satta matrimonio
Annalisa, Il 25 Giugno 2016 alle 20:11

Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?

Sara, venerdì 23-Set-16 101
Alessia
Casa..si vede la luce?!
Alessia, Il 17 Giugno 2016 alle 09:40

Ragazze, so che alla maggiorparte di voi lo stile della mia casa non piace perchè classica all'estremo, ma io la adoro!!! Sono super soddisfatta e non vedo l'ora ce la consegnino, anche se manca...

Alessia, venerdì 11-Mag-18 87
F
Ho provato questo ma..
Federica, Il 16 Aprile 2016 alle 20:48

La foto è un po' sfocata, ma comunque il problema è questo, ho provato questo cappello e mi piace tantissimissimo il fatto è che non è lo stesso colore del vestito e l'atelier ha solo questi in juta...

Federica, domenica 17-Apr-16 57
Claudia
Aiuto location a taormina!!!
Claudia, Il 12 Settembre 2014 alle 16:15

Ciao a tutte ragazze cm ben sapete mi sposo a taormina ho già scelto la chiesa ma anc ho dei dubbi sul locale... dovete aiutarmi purtroppo nn ci sono tanti post che parlano delle location che mi...

Claudia, domenica 3-Apr-16 38
G
Bimby appena comprato
Giorgia, Il 12 Marzo 2016 alle 11:22

Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me...

Romanticona, venerdì 1-Apr-16 81
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
Alessandra
Bomboniere :)
Alessandra, Il 24 Marzo 2016 alle 09:49

Buongiorno sposine Che ve ne pare?! Il viso è da perfezionare a seconda dei gusti, è completamente fatta a mano da una signora bravissima e i confetti verranno confezionati in sacchettini della stessa...

Anto, mercoledì 8-Feb-17 23
Juliana
Make fai da me!
Juliana, Il 24 Marzo 2016 alle 00:02

Ragazze sono july e mi sposo a settembre !!! Volevo farmi il trucco , secondo voi mi prende il panico e mi trucco come una pagliaccia ? ?

Nida, giovedì 24-Mar-16 77
Lena
00:30 del 5 febbraio leone è nato
Lena, Il 10 Febbraio 2016 alle 09:14

Ciao ragazze! Leone è nato alle 00:30 del 5 febbraio! Alle 10 del 4 febbraio scollamento membrane, alle 20 rottura spontanea del sacco, corsa in ospedale, dilatazione super veloce (da 3 cm a 10 cm in...

Claudia, domenica 13-Mar-16 66
Mena
Consiglio
Mena, Il 10 Marzo 2016 alle 13:34

Ci piace la mia parete attrezzata?

Speranza, domenica 13-Mar-16 12
Mony
Testimone minorenne !.. help me!
Mony, Il 12 Febbraio 2016 alle 09:41

Ciao ragazze, per il mio matrimonio in chiesa vorrei scegliere come testimone una parente che è minorenne... Ha 16 anni ... Può farlo? Oppure deve essere maggiorenne ?

Lorena, lunedì 15-Feb-16 15

Gruppi generali

Ispirazione