'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Ciao sposine, vi scrivo in diretta da Lanzarote, precisamente dalla nostra Luna di Miele! Perchè si, sabato io e mio (ora posso dirlo) marito ci siamo sposati!!! Gli ultimi mesi sono stati difficili...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte... Tra un po' sarà il nostro giorno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze per timore. Ci piacerebbe almeno andare in Grecia o simili. Avete qualche idea? Qualcuno andrà in...
Ciao Ragazzi, sposandoci il 9 Settembre siamo in alto mare su dove fare la luna di miele, avete consigli rimanendo in Italia? Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutti, dalla scorsa settimana ci stiamo informando sulla possibilità di andare in viaggio di nozze. Ci sposiamo il 24 ottobre e ci piacerebbe partire subito per una meta di assoluto relax: le...
Ragazze dovevo sposarmi il. 23 maggio 2020...poi avevamo pensato a settembre ma poi x come stavano andando le cose abbiamo bloccato x il 21 maggio 2021. Adesso ho visto che la situazione si sta...
A 90 giorni dal nostro "SI LO VOGLIO" dopo tante ansie, dubbi, incertezze, alla fine abbiamo deciso di sposarci! Nonostante tutto e nonostante tutti, come sempre da quando ci siamo conosciuti,...
Fotografi garanzie ANFM