COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Barbara
Barbara

Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

16 Luglio 2021

136giorni 3hh : 1min
Verdiana
Chi dei due è più giovane?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2021 alle 07:05

Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...

Io 🙋‍♀️

73%

394 voti

Il mio partner

26%

142 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 241
Caterina
spose 2021
Caterina, Il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...

Patata, lunedì 8-Feb-21 585 5
Valeria
Aprile 2021🌶🤘🏼🍀
Valeria, Il 30 Dicembre 2020 alle 12:54

Ciao a tutte! Quando pensavo all’organizzazione del matrimonio mai avrei pensato di dover fare i conti con delle montagne russe di sensazioni del genere! Abbiamo posticipato il matrimonio quando la...

Barbara, giovedì 14-Gen-21 48 1
Ida Volpe
Spose Aprile 2021
Ida Volpe, Il 10 Novembre 2020 alle 17:27

Ragazze chi si sposa ad Aprile? Siete positive? Noi teniamo dura visto che siamo ex sposi 2020 e non vogliamo rimandare di nuovo.

Butterfly, venerdì 15-Gen-21 135 1
Sabrina
Un po’ di positività
Sabrina, Il 11 Gennaio 2021 alle 09:50

Ciao sono una ex sposa 2020, la nuova data è giugno 2021. Come molte di voi alterno momenti di positività ad altri di tristezza. Questa mattina ho visto questo articolo che mi fa ben sperare. Spero...

Giada, lunedì 11-Gen-21 13
Erika
Sposine 2021
Erika, Il 5 Gennaio 2021 alle 00:07

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...

Serena, giovedì 7-Gen-21 160 1
Grazia
Quale illuminazione ti colpisce di più?
Grazia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...

Valentina, 9 ore fa 945
Alessia
L'abito da invitata che sceglieresti per partecipare al tuo matrimonio
Alessia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...

Valentina, 9 ore fa 958
Verdiana
La tua cerimonia sarà...
Verdiana, Il 31 Dicembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...

Valentina, 9 ore fa 974
Grazia
Che bomboniere sceglieresti tra queste?

Quale tra questi 4 esempi di bomboniere scegliereste per il vostro matrimonio? Manca poco per completare il test e scoprire l'acconciatura sposa ideale per le vostre nozze👰🏻 Scrivete nei commenti A,...

Valentina, 9 ore fa 978
Alessia
Tra queste tendenze 2021, quale seguiresti?

Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...

Valentina, 9 ore fa 993
Verdiana
In che location ti sposi?

È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...

Valentina, 9 ore fa 1.013
Grazia
Che accessorio capelli indosseresti?

Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...

Valentina, 9 ore fa 1.028
Alessia
Che scollatura ha il tuo abito?

Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...

Valentina, 9 ore fa 1.036
Verdiana
Scegli le scarpe da sposa più adatte a te

Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...

Valentina, 9 ore fa 1.060
Grazia
Che fiori avrà il tuo bouquet?

Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...

Valentina, 9 ore fa 1.079
Alessia
Quale tra questi abiti si avvicina al tuo

Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Valentina, 10 ore fa 1.203
Lucia
anno bisestile fuori dalle Scatole!
Lucia, Il 21 Dicembre 2020 alle 10:20

Come la state vivendo? A me mancano 120 GIORNI AL GRANDE GIORNO mi sposo ad aprile il 22 ..chi di voi si sposa ad aprile come me?

VERONICA, giovedì 28-Gen-21 43
Marta
Tema tavoli
Marta, Il 21 Dicembre 2020 alle 00:24

Ciao!! 🤗 avete idee sul tema tavoli? Premetto che il nostro matrimonio non avrà un tema, solamente dei colori (bianco e verde foglia) che accompagnerà tutta la giornata. Non volevamo cadere sul banale...

Silvia, martedì 22-Dic-20 30
Daniela
Noi spose del 2021❤️
Daniela, Il 9 Dicembre 2020 alle 18:50

Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano...

Rita, venerdì 29-Gen-21 564 13
Alessia
Chi ha fatto o ricevuto la proposta a Natale?
Alessia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...

Manuela, 7 ore fa 1.917 1
Verdiana
Quanti Natali avete trascorso insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...

Manuela, 7 ore fa 2.100 7
Giovanna
Tema mare già visto???
Giovanna, Il 20 Aprile 2020 alle 09:00

Buongiorno sposine.. Sto iniziando a pensare ad un possibile stile/tema per le nostre nozze. Io amo i colori tenui dei rosa cipria e del beige mentre il mio fidanzato adora il mare e l'azzurro.. Io...

Barbara, mercoledì 16-Dic-20 10
Valentina
Tema mare fai da te
Valentina, Il 17 Luglio 2020 alle 12:36

Buongiorno, Io festeggerò alla Perla del Doge (sul mare dunque). E mi è sembrato ovvio optare per il tema mare. Ma non so se potrei riuscirei ad organizzare da sola col fai da te l'allestimento o devo...

Barbara, mercoledì 16-Dic-20 19
Alessia
Che voto dai a questi accessori damigelle?
Alessia, Il 7 Dicembre 2020 alle 08:05

Ultima domanda del nostro test sugli accessori ! 👇 Parliamo di damigelle bambine: che ne pensate di questa coroncina? Che voto le date? Vi leggo nei commenti! ✨ *** Vi piacciono i nostri test?...

Veronica, domenica 28-Feb-21 129
Verdiana
Che voto dai a questa clutch?
Verdiana, Il 7 Dicembre 2020 alle 07:05

Palette alzate per questi accessori di nozze ? Voti pronti da scrivere? Siate onesti! 😄 Che voto dareste a questa clutch? 👝 Versatile, sia per la sposa che per una delle sue invitate! Avanti con i...

Veronica, domenica 28-Feb-21 131
Grazia
Che voto dai a questa tiara?
Grazia, Il 7 Dicembre 2020 alle 08:05

Tra gli accessori di nozze , immancabili sono quelli per l'acconciatura della sposa👰🏻 Chi di voi indosserà una tiara o coroncina? Che ne pensate di questa in foto? Dategli un voto nei commenti👇🏻 ***...

Veronica, domenica 28-Feb-21 133
Sara
Che voto dai a questa mascherina?
Sara, Il 7 Dicembre 2020 alle 07:05

La mascherina è ormai diventata un accessorio imprescindibile per gli sposi e per gli invitati, perché proteggersi è essenziale in questo periodo. Che ne dite di un modello colorato ed elegante come...

Veronica, domenica 28-Feb-21 131
Alessia
Che voto dai a questi accessori paggetti?
Alessia, Il 7 Dicembre 2020 alle 08:05

Tra gli invitati particolare attenzione va data anche ai più piccoli, al loro look e ovviamente ai loro accessori ! Avrete dei paggetti? Che voto date a questi accessori pensati per loro? ✨...

Veronica, domenica 28-Feb-21 135
Verdiana
Che voto dai a questi ombrelli?
Verdiana, Il 7 Dicembre 2020 alle 07:05

Sarete voi a dare un voto a tutti questi accessori di nozze ! 🧑‍🏫 L'ombrello non è solo utile per proteggersi dalla pioggia. In alcuni matrimonio lo abbiamo visto tra le mani degli invitati per...

Grazia
Che voto dai a questi orecchini?
Grazia, Il 7 Dicembre 2020 alle 08:05

Passiamo a degli accessori di nozze fondamentali: gli orecchini!✨ Vi piacciono questi in foto? Che voto gli dareste? *** Continua con 👉Che voto dai a questi ombrelli? Continua con 👉Che voto dai a...

Sara
Che voto dai a questo corsage?
Sara, Il 7 Dicembre 2020 alle 07:05

Ora parliamo di un accessorio di nozze per le vostre damigelle d'onore! Si tratta del corsage: l'omaggio perfetto da consegnare a queste persone così speciali Che ne dite di questa proposta? Date il...

Veronica, domenica 28-Feb-21 137