Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
82Buongiorno a tutti, Mi sposo tra una settimana, ho ricordato agli invitati che devono fornirsi di Green Pass, ma bisogna controllare lo facciano? E soprattutto i bambini? I genitori sono riluttanti a...
Aiutooooo.. ciao a tutte ho bisogno un consiglio. Noi ci sposiamo il 23 Luglio. Volevo fare un regalo al mio f.m. e gli ho comprato su internet i gemelli personalizzati finiti tutto ok. Sono arrivati...
Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro...
Perché hai scelto ""?
Vediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction?...
Perché hai scelto ""?
Ottavo imprevisto del nostro test. 😱 Immagina di essere al tuo matrimonio, state festeggiando ridendo e scherzando e a un certo punto, non si sa bene per cosa, gli animi di alcune persone si scaldano,...
Imprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Come reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa...
Perché hai scelto ""?
È forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina...
Perché hai scelto ""?
È tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi...
Perché hai scelto ""?
Ci sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Vi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato...
Ciao spose, ho bisogno di sfogarmi con voi: abbiamo detto ai nostri parenti che ci sposiamo e da allora non è stato altro che un susseguirsi di critiche e di "devi assolutamente fare così". Ma potrò...
Ciao bridess! Mancano 20 giorni al mio matrimonio, finalmente 🥳🥳sono un misto di emozioni tra ansia - gioia - stress Voi a che punto siete con i preparativi? Quantp vi manca?
Spose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Chiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato, siamo andati a fare un’aperitivo e poi hanno messo un po’ di musica e abbiamo ballato( al nostro tavolo) . Voi avete già festeggiato?!?
Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie!...
Ciao a tutti, ci sposeremo a fine agosto e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze. L'idea iniziale era fare Dubai/Abu Dhabi + Maldive. Consigli su meteo, strutture o eventuali altre mete...
Urge aiuto... spose 3 luglio dove andate in viaggio di nozze?? Noi nn sappiamo ancora niente e l agenzia di viaggio ci sta mettendo ansia...
Ciao a tutte, Mi sposo il 23 luglio ed avevo prenotato viaggio di nozze con partenza 27 luglio per New York e poi dal 1 al 10 agosto per Aruba. Mi ha chiamato poco fa l’agenzia viaggi chesecondo lei...
Ciao a tutte ! Io e il mio FM ci dovremmo spostare il 24 luglio ! Eravamo tranquilli fino a quando, scorsa settimana, hanno iniziato a chiamare i parenti chiedendoci se eravamo ancora intenzionati a...
Fotografi garanzie ANFM