Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Buonasera a tutte sono una sposa del 02.08.2021
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao a tutte, per chi si sposerà luglio/agosto 2021 avete già scelto quando farete la promessa? Io vorrei farla covid permettendo il 17 aprile 🤗🥰
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao a tutte... sono un po giu perché dopo aver rimandato la data, ho pensato che forse ci saremmo potuti sposare lo stesso.. voi ke ne pensate??
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Ciao a tutte ragazzeee🙋♀️ Cercavo di distrarmi un po' dall'argomento coronavirus e mi aleggiava un pensiero a cui effettivamente non avevo mai pensato🙈 i vestiti delle damigelle li comprano gli sposi...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
A inizio settimana avevo detto che volevo crederci con tutta me stessa che il 9 agosto mi sarei sposata...ad oggi posso dire di aver perso le speranze..i contagi aumentano a dismisura,mentre ieri...
Buonasera, spose di agosto cosa avete deciso? Vi sposate o rimandate al prossimo anno? Noi siamo due infermieri e forse rimanderemo al 2021..
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Fotografi garanzie ANFM