Salerno, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
104Domani mi sposo e sono super in ansia...mi sembra impossibile che siamo già alla sera prima! Come posso fare??
Ciao a tutti! Il mio ristorante ha chiesto che tutti gli invitati presentano questa auto dichiarazione Green pass al matrimonio. Avete avuto la stessa esperienza con altri ristoranti? Mi chiedo come...
Buongiorno a tutte! a -19 mi assale il grande dubbio sulle bomboniere, abbiamo fatto le yankee candle in giara piccola e ora mi sta prendendo la fissa che sia una bomboniera troppo "misera". Che ne...
Buongiorno a tutte, l’altro giorno ho incontrato la mia Make Up Artist e mi ha suggerito di iniziare a nutrire la pelle in preparazione al grande giorno. Per questo motivo ho pensato di realizzare una...
Ciao a tutte! Vorrei provare a far realizzare da una sarta questo abito di pronovias, dove potrei trovare la stoffa e le applicazioni?
Buonasera a tutte 😊 la mia data è sempre stata 28/12, ma a causa degli ultimi eventi abbiamo bloccato una data nel 2021 ossia il 21 aprile. Non riesco proprio ad abituarmi a questa data e questo...
Ciao ragazze! Sono Sara e sono anch'io una futura sposa di dicembre 🤞🏻 Voi come vi state muovendo? Continuate con i preparativi o avete rinunciato?
Buongiorno per tutte le spose che dovranno sposarsi entro questi 30 gg ecco il Dpcm che ha appunto validità di un mese.
Che pensate di fare? Io non voglio rimandare, ma non potrei organizzare con 30 persone perché non riuscirei ad includere nemmeno i familiari stretti. Sono veramente giù di morale, datemi un consiglio...
Spose di dicembre, e soprattutto spose alte che non vogliono esagerare con il tacco...che scarpe avete preso? io non riesco a trovarne
Che coprispalle avete scelto? Avete foto da mostrarmi?
Buongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali,...
Perché hai scelto ""?
Chi sposerà a dicembre 2020? Io il 1/12/20 e non vedo l'ora ^_^
Ciao a tutte! Il 27 ho la prima prova dell'abito e mi hanno detto che sarebbe preferibile portare le scarpe...io non le ho ancora trovate Mi date qualche suggerimento? Devono avere un tacco basso (3...
Ciao a tutte/i! un modo carino per invitare le persone alla nostra promessa? Qualcosa da mandare su whatsapp, non sono per nulla creativa!
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire quali sono le scarpe ideali per le vostre nozze! Rispondete ancora a un paio di domandine. 👇 Come arriverete alla cerimonia? Con quale mezzo?...
Un test dedicato completamente a loro: le scarpe della sposa! 👡 Quando sceglierete il vostro paio, cosa pensate di prediligere tra questi 4 aggettivi? A - L'estetica B - La tendenza C - L'originalità...
La prossima domanda del nostro test è👇🏻 Personalizzereste le vostre scarpe da sposa? Se sì, come?❤️ Scegliete una di queste opzioni e scrivetela nei commenti😉👇🏻 A - Con un messaggio sotto la suola B...
Le scarpe sposa ideali per voi devono rappresentarvi e farvi sentire a vostro agio Per questo è importante parlare di quello che vi piace indossare per un evento speciale! Che tipo di calzatura...
A Cenerentola una scarpa le ha cambiato la vita! Per questo bisogna scegliere le calzature per le nozze con attenzione. Di quale colore le preferireste? Ditecelo nei commenti! A - Bianche o sfumature...
Le scarpe da sposa sono per voi croce o delizia? 👠 Continuiamo a parlare dell'accessorio per i vostri piedi e pensiamo al tipo di materiale che avete scelto o sceglierete. Quale preferite? A - Cuoio...
Continuiamo il nostro test per capire che tipo di scarpe da sposa vi si addicono di più!👡 Ora rispondete in merito alla vostra altezza, rispondete nei commenti quale opzione si avvicina al vostro...
Quali sono le scarpe perfette per voi per raggiungere l'altare? 👰 Scopritelo insieme a noi rispondendo a questi topic fino ad arrivare al risultato 👠 Quale tra queste caratteristiche ha il vostro...
Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...
Prima domanda indispensabile per scegliere il tipo di scarpe adatte alle vostre nozze! 👠 In quale stagione convolerete a nozze? A - Primavera B - Estate C - Autunno D - Inverno *** Continua con 👉 La...
Ho i capelli come in foto (non si vede la lunghezza, mi arrivano sul seno). Che acconciatura mi consigliate? Se sul vestito avevo le idee chiarissime, sui capelli non so proprio!
Sono veramente stanca e scocciata della gente che parla senza sapere nulla e si permette di dare giudizi sulla vita altrui. Da quando ho dato la notizia del matrimonio a lavoro solo pochi colleghi si...
Fotografi garanzie ANFM