Messina, Messina · Da Agosto 2019
Credo ai sogni...non smettere mai di sognare....
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Come avete scelto la torta del vostro matrimonio????
Come avete organizzato il vostro viaggio di nozze in questo periodo così particolare ❤️❤️❤️❤️
Come state passando gli ultimi giorni prima del matrimonio????
Salve spose/i, dopo quanti mesi/anni vi siete sposati o vi state per sposare? Noi ci sposeremo tra 9 giorni dopo dopo 10 Anni e 6 mesi di fidanzamento
siete emozionate ???
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Buonasera, io mi sposerò a giugno mancano da definire un pó di cosette..però sono avanti. Voi?
Scusatemi ma il corso prematrimoniale è obbligatorio? E chi lavora come fa ?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto speciale.. Allora tra sei mesi e mezzo mi sposo e nn ho fatto ancora la lista nozze.. Nella mia zona si usa fare le buste con i soldi ed a noi và non bene ma...
Sposini! Siete pronti ad aggiudicarvi la medaglia Matrichef in edizione limitata? Se offrirete un piccolo rinfresco in casa prima della cerimonia dovrete anche pensare che sarà una giornata lunga...
Per aggiudicarvi l'inedita e limitata medaglia "Matrichef" è importante rispondere a questi topic che vi chiariranno tutti i dubbi relazionati al menù di nozze e ai rinfreschi che organizzerete per i...
Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la...
Vogliamo sapere ora dove avete pensato di allestire il vostro catering: sarà esterno o interno? Diteci quale quale sarà lo stile degli allestimenti, quali saranno i supporti e come disporrete i...
Ciao a tutte, nn so da voi ma in Sicilia si usa che le fedi vengano regalati agli sposi dai compari che loro scelgono, una coppia di amici o parenti. Noi eravamo molto indecisi su quale coppia...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutti! Volevo fare in casa le partecipazioni, considerando che non ho alcuna idea di dove acquistare cartoncini ecc qualcuno ha qualche idea? Intendo siti come Amazon o più specifici! Grazie! ...
Ciao ragazze anche io mi sposo quel giorno avete iniziato con i preparativi?? Ho per lo meno avete qualche idea?? Io fino adesso ho prenotato solo sala e fotografo non lo so tutti mi dicono che è...
Buongiorno sono una sposa del 3 maggio 2020 e per Marzo devo fare la promessa:la mattina al comune e un pranzo in famiglia. Che abito mi consigliate? Io lo preferivo lungo però mi dicono che é adatto...
Buongiorno a tutte 😊 sono nuova e volevo chiedere a voi un consiglio. Sono una ragazza abbastanza indecisa e precisina, le location che abbiamo selezionato hanno tutte qualcosa che mi piace, ma...
Ciao a tutte 😍 mi sposo nel 2021...ce ne vuole ancora lo so😬😬 ma ho una domanda: quanto tempo prima avete comunicato la data al sacerdote?
Ciao sposine, lo so che trovare le fedi è solitamente un momento di grande gioia perché è un passo in più verso il giorno delle nozze. Quando io e fm le abbiamo viste ci siamo innamorati 😍 Ma aimè...
Ciao a tutte. Mi sposerò il 19/09/2020 e sarà un matrimonio pomeridiano. La location che abbiamo scelto è un museo di arte contemporanea, il catering é interno. Questa settimana andremo a fare le...
Sposine anche voi organizzerete io ricevimento dei regali a casa della sposa ? Come lo organizzerete ????condividiamo insieme qualche idea ❤️
Ragazze ciaaooo sono nuova qui ....una bella idea per quanto riguarda il fioraio vorrei il colore rosa antico/cipria qualche idea per il tipo di fiori ????
Ciao sposine consigli per le damigelle come organizzare il tutto?😍😍😍😍
Sposine un sito per acquistare abiti carini on line ?🤯aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM