Taranto, Taranto · Da Agosto 2019
Ciao sposine....finalmente dopo 14 anni io ed il mio fm ci sposeremo 🥰❤. Il nostro matrimonio si celebrerà il 17 dicembre 2022 a Taranto. Speriamo che... Visualizza altro
Ciao sposine....finalmente dopo 14 anni io ed il mio fm ci sposeremo 🥰❤. Il nostro matrimonio si celebrerà il 17 dicembre 2022 a Taranto. Speriamo che vada tt bene 🤞🏼❤
- Super Sposa
- 2.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Ciao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Buongiorno sposine e neo! Buon natale passato....ieri ho festeggiato il mio primo natale/compleanno da donna sposata ❤😊. È stato bellissimo ricordare ke il 24 dicembre dello scorso anno ho ricevuto...
Sposine vi auguro un felice Natale pieno d'amore con le persone che piu' amate . Auguri di cuore
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine...finalmente inizia il mio conto alla rovescia finale. Fra 10 gg si coronerà il mio sogno dopo 14 anni di relazione. Ora inizia la vera tensione 😅😅😅😅😅
Bgg spose...ebbene sì sn arrivata a -48 ore dal mio matrimonio e l'adrenalina inizia a farsi sentire 😅...non so se dmn riuscirò dmn a scrivere...ma sn partita in qst avventura dove mancavano 340...
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Perché hai scelto ""?
Ciaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔 Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se...
Ci siamooooo tra 22 ore ci sposeremo ! Emozioni a tremila !😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho aspettato tanto, temuto che questo giorno non sarebbe mai arrivato, pianto, riso, sognato e finalmente è tutto reale 💕 non...
Tacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* 😻 Tra le feste e l'organizzazione è facile sentirsi stressati a volte! Come state gestendo le cose? 💕 Ricordatevi che, se avete bisogno, in Community siamo qui per aiutare!
Perché hai scelto ""?
E finalmente siamo a -199 non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍 e a voi quando manca ??? Io ho già tutto pronto ❤️
Buongiorno sposine o future spose....siamo finalmente arrivate al mese di dicembre....e quindi AUGURI A TUTTE LE SPOSINE DI QUESTO MESE cone me 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰. Mancano 16 gg e nn vedo l'ora ❤
Ciao sposine come vi sentite? L’anno sta finendo e per noi mancano meno di 6 mesi per coronare il nostro sogno! Raccontatemi! Avete tutto pronto? Cosa vi manca? E soprattutto quanto manca al vostro...
Spose di dicembre finalmente é arrivato il nostro mese siete pronte ? 🥰
Imprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Ragazze care sembra ieri quando insieme al mio fm fissammo la data del nostro matrimonio ed oggi mancano 10 giorni; l’emozione è tanta ed è iniziato il countdown. Voi come vi siete sentite ? Come...
Mancano solo due settimane!!! Non è possibile come è successo tutto ciò??? Sono felice, sono in ansia, sono anche un pò stressata tra le mille cose da fare ma tutto sommato mi dico che sono presa...
Ciao a tutti, sabato siamo stati a ritirare dal fotografo il video e le foto del nostro giorno. Vi allego di seguito il nostro Trailer È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne...
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di...
Ciao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Perché hai scelto ""?
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM