Bologna, Bologna · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte, sono appena entrata nella 39 settimana. All'ultimo controllo ostetrico in consultorio circa 3 settimane fa abbiamo faticato a sentire il battito della bambina. Si sentiva molto piano...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il vaccino anti pertosse in gravidanza? Ha avuto effetti collaterali? E chi invece ha deciso di non farlo, perché ? Ho la dpp 13 ottobre e sono molto combattuta se...
Ciao a tutte😁 a settembre mi sposerò in comune.. Prox anno metterò il classico abito bianco in chiesa.. Sto provando alcune cosine x il rito civile e sono propensa per scegliere lui cosa ne dite?!...
Ciao ragazze,mi sento un po' preoccupata! Sono alla 17+4 settimana di gravidanza....da un po' di giorni.ho strane sensazione alla parte passa della pancia proprio in direzione dell'ombelico..credo che...
Ciao ragazze!! Mi fate vedere qualche foto del vostro bouquet?? Che colori avete scelto? Grazieeee
Ragazze non posso crederci, pare che ci siamo!! Ci sono ancora un bel po'di cose da fare, e non poco importanti, ma ce la faremo! Fm sta avendo una pazienza fuori dal comune e sta...
Ieri finalmente pubblicazioni e abbiamo anche la data x il rito civile 😍💘🥰 22 febbraio 2020 ❤️😍🎉💘 ho già tutto pronto e non vedo l ora di dire SII 😘❤️😍 dopodiché si penserà alla gran festa di...
Ragazza quanto manca? Chi come me 2021? Quando vi sposate? Emozioni forti😍
Fotografi garanzie ANFM