Bologna, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Chi lo usa? Chi l'ha usato? Ho letto un pò di recensioni su amazon ma sono più perplessa che mai.. ci sono un sacco di recensioni a 5 stelle di gente entusiasta e ce ne sono altrettante ad una stella...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ragazze scusate di 4 app che mi monitorano il ciclo 3 dicono che il picco dell’ovulazione lo avrei avuto tra ieri e oggi, la quarta dice il 15 ma la ritengo meno attendibile perché è un’integrazione...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Fotografi garanzie ANFM