Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Finalmente sta arrivando il giorni del nostro matrimonio. Siamo a -9… A voi quanto manca???🥰🥰
Le mie scarpe per il matrimonio ne avrò anche un paio uguali solo più basse 😁
Ciao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
Perché hai scelto ""?
-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Perché hai scelto ""?
Fra un mese oggi sarò sposata speriamo questo matrimonio vi risollevi un po'
Ciao a tutte, da poco sono andata a fare la prima prova del mio abito (scelto a febbraio) con mia mamma che non era stata presente alla scelta. Premesso che abbiamo gusti molto diversi, a lei non è...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao ragazze, indecisi sulla foto da scegliere per la gigantografia come quadro da mettere in casa. Voi quale scegliereste? 1 . 2.
Quanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Mancano 14 giorni al nostro Si E al vostro? 😍😍😍
A me manca ancora un po’
Finalmente tolta la prima cifra dopo 2 anni questa volta non si molla ❤️
Buongiorno a tutti, il 6 settembre faremo le pubblicazioni presso il comune di Milano. Qualcuna di voi ha già avuto esperienza? Come funziona? Qualche suggerimento sull’outfit? Grazie ☺️
Super Community di tutta Italia e non solo! Siamo molto curiosi di sapere in che provincia pronuncerete le parole "Sì, lo voglio". In che provincia vi sposerete? 🗺️
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ciaooo sposine, domani è il mio grande giorno 😍 sono felice, mi sento come se stessi fluttuando nell'aria😊 non vedo l'ora ❤️
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Sposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Sposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una...
Perché hai scelto ""?
Carissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte pensavate che oggi non mi sarei fatta viva ehhh ....ed invece no eccovi un altra collezione come sempre aspetto di leggere i vostri commenti...😍😍😍😍 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14...
Da quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM