'Casalgrande', Reggio Emilia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ciao a tutte!!! Qualche sposa di modena e dintorni?! Avete novità?? Che incubo... Non ne posso più di tutta questa incertezza.... 🤞🏻
Salve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Ciao sposine!! Stamattina io e fm abbiamo ordinato le fedi!!!! 💞💞
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
E poi ricevi questi messaggi... che dire?! GRAZIE!❤ È IL NOSTRO/VOSTRO sogno ragazze... la vita è imprevedibile e a volte ci mette a dura prova ma "sognare e lottare" non ce lo vieterà nessuno! Io ci...
Tante persone hanno posticipato la data delle loro nozze all’anno 2021... io ancora sono testarda. Non posticipo niente finché nn viene emanato un nuovo decreto. Chi crede ancora al vostro giorno ? 11...
Ciao ragazze!! Io ho deciso di non prendere nessuna decisione di posticipare fino a fine giugno, nel frattempo procediamo con i vari preparativi e vediamo come procedere per tutto il resto. Dobbiamo...
Ed è proprio quando tutto si ferma che bisogna dare di più 💪💪💪 Altro fai da te realizzato scatola e coni 🌈🌈🌈😍😍 esattamente come l'avevo immaginato, siamo molto soddisfatti 😎😎 Positivi fino alla fine...
Ciao a tutte!! Visto questo periodo di “forzato” riposo e non voglio pensare al rinvio visto che mi mette troppa tristezza ho pensato di darmi da fare e provare a mantenermi felice pensando a quel...
Ciao !!! Chi si sposa ancora quest'anno? Solo persone positive grazie 🤩 Come siete messe? Che pensate?
Ciao a tutte 👰 Oggi volevo farvi vedere le mie partecipazioni 😍 Disegnate dal mio futuro marito ❤️🤵Tutta la nostra famiglia al completoooo 😁Dovrò cambiare la data 😒 visto che giugno credo sia molto...
Ciao ragazze.. io sposerò il 27 luglio 2020. Sono positiva e vi dico che ce la faremo!!!! Voi?? Mi raccomando non commenti chi è negativa o chi ha spostato data. Ma solo chi ha avuto il coraggio di...
Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività! Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora! Voglio condividere con voi una bella...
Ciao sposine, oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Anche contro ogni avversità abbiamo voluto farlo, perchè oggi è una data importante e doveva esserlo nuovamente. Il comune in cui ci siamo...
Ho preso la stola da mettere dentro le scatole e il nastro per il fiocco fuori prima mi sembravano un po’ spoglie
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao ragazze/i c è ancora qualche coppia che è fiduciosa nella riuscita del proprio matrimonio per quest anno? Noi ci sposeremo il 10 ottobre e siamo entrati nell ottica di accettare le mascherine...
Chi di voi si sposa agli inizi di settembre? Mi auguro che non sia l’unica...
Ciao Ragazze come va? Io e il mio Futuro marito sposiamo il 18 Settembre 2020 stiamo fermi per continuare i preparativi ma ancora non abbiamo deciso di spostare la data perché siamo Fiduciosi, abbiamo...
Ciao Brides!!! Quante siamo a sposarci quest'anno? A noi mancano 145 giorni non vediamo l ora😍 ♥️
Ciao sposine! Come promesso vi metto qualche foto e se riesco il video del link di Facebook della diretta ... Non è una diretta perfetta ma tutta strana ! La nostra torta MIO M A R I T O ❤ Foto con...
Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅 Quando cerchi di...
E Questa voglio dedicarla a noi Spose 2020. A noi Spose sottoposte ad una grande prova, sottoposte ad ansie e paure, a dover far i conti con una realtà a cui non avremmo mai pensato! La voglio...
Ciao a tutte stupende spose, oggi mi sono svegliata carica, quindi che nessuno provi a lasciare un commento negativo al TOPIC :-) Oggi mi alzo, vado al lavoro, leggo il giornale che dice: < Il...
Ciao sposine 2020... vorrei semplicemente condividere con voi queste parole che ho ricevuto.. Forza e coraggio .. le cose cambiano continuamente! Vi abbraccio tutte
Noi ci sposiamo 2020!!!! 💪💪 Forza donneeee non buttiamoci giù, ci riusciremo 🌈💕🌈💕🌈💕
Fotografi garanzie ANFM