Fano, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Ragazze sapete che validità ha il corso prematrimoniale?
Ciao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇 ...
Perché hai scelto ""?
Sera a tutti Noi siamo ex sposi settembre 2020 ed avevamo anche giá prenotato con un acconto di quasi 2000 euro il viaggio di nozze (tour guidato stari uniti +santo domingo). Da qualche settimana...
Salve a tutte... Proprio oggi mi è stato rimandato il matrimonio con l accordo di tutti i fornitori dal 19 settembre 2020 al 24 aprile 2021 la prima data libera possibile.. È stato triste ma adesso...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ragazze quante di voi che, come me, devono sposarsi a settembre, oltre ad essere preoccupate stanno valutando se spostarlo o meno?
Che metà mi consigliate? No fuori Europa!
Ciao a tutte! Chi di voi ha già fatto una crociera? Che ne pensa cone viaggio di nozze? È vero che chi soffre di mal di mare sulle grandi navi non dovrebbe soffrirne? 🤗
Ciao a tutte! Sto trovando difficoltà nella scelta del viaggio poiché vorremmo fare una settimana di completo relax con mare e non spendere troppo perché non abbiamo molto budget... Ci hanno proposto...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao.. anche io mi sposerò il 12 settembre 2020.. 😁
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
Fotografi garanzie ANFM