Vai ai contenuti principali
M
Meery

Padova, Padova · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3946giorni 3hh
L
Consigli per la scelta delle fedi nuziali
Luigina, Il 25 Gennaio 2013 alle 19:14

Data l'importanza degli anelli nuziali, è indispensabile effettuare la scelta delle fedi nuziali in modo tale da soddisfare le esigenze di entrambi i partner. Generalmente, le fedi nuziali si...

Silvia, mercoledì 13-Mar-13 25
Elenia
Trucco sposa della settimana.....tendenze 2013
Elenia, Il 11 Marzo 2013 alle 11:22

Buongiorno future sposine, questa settimana vi propongo le tendenze del 2013!!! Il 2013 per gli occhi della sposa prevede come colore principe il rosa, sempre in texture estremamente leggere e...

Chiara, martedì 12-Mar-13 12
Daniela
"programma restauro" avviato...e voi?
Daniela, Il 7 Febbraio 2013 alle 11:36

Ieri sera, con assoluta convinzione, ho comprato online una serie di prodotti necessari per il mio "programma restauro": fanghi anticellulite, crema anticellulite, crema corpo rassodante, scrub viso....

Katia, mercoledì 20-Mar-13 40
M
Bomboniere o donazioni
Meery, Il 27 Febbraio 2013 alle 12:00

Ciao ragazze, io e il mio futuro marito stiamo decidendo il da farsi sul pensiero da dare a matrimonio concluso e dopo aver fatto un paio di giri nei vari negozi di bomboniere vedendo bene o male le...

Valentina, mercoledì 2-Ott-13 12
A
Thailandia
Angela, Il 11 Settembre 2012 alle 11:39

Chi di voi è stato in viaggio di nozze in Thailandia? o chi ha ci vorrebbe andare? A noi è stata proposta come meta del viaggio di nozze: un paio di giorni a Bangkok, poi tour della Thailandia del...

Antonietta, mercoledì 26-Feb-14 48
Gaia
Chi sono le spose venete del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 11:07

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Francesca, venerdì 31-Mag-13 113
Ilaria & Giovanni
Scelta fiori per matrimonio
Ilaria & Giovanni, Il 4 Marzo 2013 alle 22:26

Ragazze il colore che ho scelto per il mio matrimonio è il glicine , che fiorì potrebbero andare bene per l'allestimento in chiesa e per il bouquet, credo kmq che debba attenermi a questo colore, voi...

Sele, martedì 5-Mar-13 21
Melania
Il mio "fai da te"
Melania, Il 4 Novembre 2012 alle 18:09

Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...

Melania, domenica 11-Mag-14 277
Daniela
Consiglio inviti
Daniela, Il 8 Febbraio 2013 alle 16:00

Ciao! A breve comincerò la realizzazione degli inviti (noi ci sposiamo nello stesso posto dove faremo il pranzo, quindi non abbiamo la distinzione tra invito e partecipazione, i nostri sono tutti...

Daniela, martedì 5-Mar-13 20
M
Sos partecipazione con la tecnica dell'embossing
Meery, Il 6 Febbraio 2013 alle 15:54

Ciao ragazze sto facendo le partecipazioni e dopo varie indecisioni sono finalmete riuscita a fare quello che volevo o quasi...continuano a venirmi sempre idee nuove... ieri ho scoperto la tecnica...

Anna, martedì 13-Dic-16 23
Ilenia
Il mio fai dai da me
Ilenia, Il 5 Febbraio 2013 alle 12:48

Ciao a tutte!! a tre mesi dal matrimonio ecco quello che ho fatto: cuscino porta fedi (fatto dalla nonna e dalla zia), guestbook, inviti e portariso...spero vi piacciono!

Ilenia, giovedì 7-Mar-13 55
Sara e Mattia
Vi presento le nostre partecipazioni fatte interamente da me !!!
Sara e Mattia, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:55

ragazze mi è piaciuto moltissimo idearle, impostarle, stamparle, tagliare ogni singolo cuore ed assemblarle... con il fai da te sono riuscita ad avere partecipazioni eleganti, romantiche ed...

Ziatata, mercoledì 25-Set-13 143
Adele
Giochino per aumentare la voglia che giunga quel giorno
Adele, Il 30 Gennaio 2013 alle 10:01

Ciao sposine, voi avete rispettato la tradizione di non vedere il fm il giorno prima delle nozze? Io non solo sono stata tradizionalista... Ma anche una sposina del secolo scorso! abbiamo fatto questo...

Lisa, mercoledì 20-Feb-13 32
J
Documenti per comune
Jennifer, Il 29 Gennaio 2013 alle 13:15

Ciao Ragazze, qualcuno mi sa dire sul comune che documenti vi chiedono per andare a fare la promessa? grazie mille un bacio a tutte....!!!

Luna, venerdì 1-Feb-13 6
J
Quali sono le cose per cui vale la pena spendere qualcosa di più?
Jessica, Il 23 Novembre 2012 alle 15:16

1 posto Location 2 posto Fotografo 3 posto viaggio di nozze siete d'accordo??

Valentina, martedì 3-Dic-13 106
S
Matrimonio e lavoro
Sabrina, Il 10 Ottobre 2012 alle 09:30

Ciao a tutti,ho 31 anni e ho sempre lavorato...con la crisi ora mi ritrovo a casa disoccupata......tra un colloquio ed un altro mi ritrovo a dover rispondere alla solita domanda" Quanto anni hai e sei...

Valentina, sabato 2-Feb-13 35
Marika Akira
Corso prematrimoniale: come lo state vivendo?
Marika Akira, Il 23 Novembre 2012 alle 15:09

Ciao future sposine e futuri sposini, avete cominciato a frequentare il corso prematrimoniale? come lo state vivendo? crede possa apportare un valore aggiunto alla vostra vita di coppia?

Lucia, domenica 11-Mag-14 58
£Μðøv¡¢Å
Sos location padova e dintorni
£Μðøv¡¢Å, Il 22 Gennaio 2013 alle 08:18

Buongiorno a tutti, ho bisogno di voi!!! Sono alla ricerca di ristoranti/ville/locali a Padova e dintorni, che però non distino più di 25 minuti da Padova, che siano dinamici e non troppo classici,...

Luana, martedì 1-Apr-14 21
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Gaia
Vestiti da sposa con strascico
Gaia , Il 30 Gennaio 2013 alle 10:38

Ciao donzelle, l'argomento di questo topic è lo strascico da sposa. Sogno di (quasi) tutte le bimbe, lo è anche ora da adulte? Cosa ne pensate dei vestiti da sposa dai lunghi strascichi? Qual è la...

Loredana, mercoledì 6-Feb-13 43
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
Claudette
Velo corto o velo lungo?
Claudette, Il 30 Gennaio 2013 alle 09:58

Ragazze voi cosa preferite? cosa indosserete? e con un vestito molto ampio cosa andrebbe meglio secondo voi, un velo corto o un velo lungo? ho trovato due foto su internet con le diverse tipologie di...

Maria Angela Leogran, lunedì 24-Lug-17 28
M
Abbinamento colori
Meery, Il 23 Gennaio 2013 alle 12:18

Ciao Ragazze sto andando in crisi mi sposo a giugno 2013 e l'abito che ho scielto è verde acqua marina sto andando in confusione con il colore che faccia da filo conduttore a tutta la cerimonia:...

Gaia, mercoledì 27-Feb-13 31
Elisa
Video!
Elisa, Il 23 Gennaio 2013 alle 10:10

Ciao a tutte! Oggi ho un forte dubbio.. Oltre al fotografo, che ho già prenotato da tempo, mi farebbe piacere avere un video del giorno del mio matrimonio.. Ho trovato una persona molto competente che...

Aldo, giovedì 24-Gen-13 14
S
Ragazze, un consiglio sugli orecchini
Sara, Il 30 Dicembre 2012 alle 17:34

Ciao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio in merito agli orecchini da indossare per il mio matrimonio. L'opzione è fra gli orecchini pendenti di Sodini acquistati appositamente per...

Eleonora, giovedì 24-Gen-13 26

Gruppi generali

Ispirazione