Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao neo-spose! Volevo sapere se qualcuna di voi ha utilizzato il servizio di lavaggio abito lavanderiasposa.com che ritira l'abito a domicilio e lo restituisce lavato in 30 gg. Le recensioni sono...

Ragazze se vi dico che è la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO...

Ciao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati...
Perché hai scelto ""?

Dopo 34 giorni condivido con voi qualche scatto del nostro matrimonio...felice e contenta di aver realizzato tutto ,seppur con restrizioni,come volevo ❤️ Ringrazio tutta la community di questo gruppo...

Quando mi chiedete perchè non mi sposo in chiesa vi risponderò sempre e solo così: 1) ti chiedono soldi(tanto piu prestigiosa la chiesa tanto piu sale di prezzo), a sto punto fammi la fattuta.2)...

Io mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Perché hai scelto ""?

Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari...

Ragazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, è veramente tanto che non scrivo, ma sappiate che vi penso sempre 🥰 Noi, ex sposi 21 Giugno 2020, ex sposi 20 Giugno 2021, siamo diventati ufficialmente sposi 7 Luglio 2021. La...

Dopo il rinvio causa covid ieri ce l'abbiamo fatta🎉🎉È stata una giornata meravigliosa, tenete duro ragazze perché ne vale la pena☺☺☺

Ce l’abbiamo fatta 🤩🤩🤩 dopo 4 rinvii oggi abbiamo coronato il nostro sogno !!! Tenere duro , non smettete di sognare , nonostante tutto ❤️☀️🤩

Un matrimonio da favola ❤ Ne è valsa la pena aspettare ❤

Ce l' abbiamo fatta ..mi sono goduta proprio tutto il giorno..ci siamo divertiti tantissimo ❤️ meglio di così non poteva andare 🥰

Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...

Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, ho acquistato le fedi Unoaerre comfort in oro bianco 3 mm, comprensive di incisione. Ieri sono arrivate e...tremenda delusione...l'incisione fatta al laser è orribile: non è centrata (mi...

Finalmente dopo due rinvii, domenica 4 luglio é stato il nostro grande giorno… l’emozione e l’ansia erano a mille, ma mai avrei creduto, per come sono fatta io che mi sarei goduta ogni istante col...

Ciao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ciao bridess! Mancano 20 giorni al mio matrimonio, finalmente 🥳🥳sono un misto di emozioni tra ansia - gioia - stress Voi a che punto siete con i preparativi? Quantp vi manca?

Ciao! Siamo a -10 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire 😱 Il nostro parroco tra qualche giorno ci farà fare una prova, anche voi l'avete fatta? Se sì, nello specifico cosa avete provato?Grazie a...

Finalmente sabato i miei amici mi hanno rapita e portata a festeggiare l'addio al nubilato, è stata una serata indimenticabile!!!mi sono resa conto che il grande giorno si avvicina a grandi passi😊😊😊 ...

Io ci sono quasi, e voi? -10 giorni e inizio a sentire l’ansia del momento! Ora gli impegni, oltre al lavoro, sono diventati davvero tanti! Le ultime cose sono davvero le più difficili da gestire..Per...

Ieri, 29/06/2021, abbiamo coronato il nostro sogno. Finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta.

Quale stile vi piace di più ???
Perché hai scelto ""?