COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
...lo so che attirerò l 'antipatia di molte,ma davvero non ce la faccio...io gli abiti da sposa colorati proprio non posso vederli!!!i gusti sono gusti e non critico nessuna ci mancherebbe,ma quante...
Questa per me è la decisione più difficile da prendere! So soltanto di non volere il classico duo con tastiera e voce, vorrei qualcosa di più articolato e casinaro, vorrei che al mio matrimonio sposi...
è UFFICIALE SONO IMPAZZITA..! non riesco a trovare una location,zona napoli (vomero o posillipo o dintorni) prezzo.110 CON vista vorrei. in realtà avevo bloccato D'angelo santa caterina sempre al...
Ciao ragazze domani ho il mio primo appuntamento in atelier l'ansia sale.... Chi di voi e' stato dalla venere di berenice... O da celebrity... Mi date quale info..... Grazie...
Buona sera future sposette, volevo chiedervi che ne pensate di questo outfit... il vestito ( escluso i guanti ) è quello che ho scelto e i dettagli che vedete sono quelli che pensavo di abbinarci,...
Ciao ragazze....finalmente siamo riusciti a trovare la musica per il nostro matrimonio nn è stato affatto facile,quasi tutti quelli ke avevamo selezionati erano occupati.saranno in 4 a suonare.voi...
Buonasera ragazze, ieri sono stata in fiera e l' "alma y musica" mi ha fatto un preventivo per la musica del ricevimento composto da 2 voci, una maschile e una femminile, piano, e un'altra persona con...
Ciao ragazze, avevo pensato di non fare la bomboniera ma solo un bel sacchetto di confetti. Le bomboniera il più delle volte nn vengono apprezzate e molte volte buttate. Cosa ne pensate? ciao
Salve a tutte. Sposerò a Giugno 2015 e sto incontrando grosse difficoltà per trovare una location per il pranzo. Sapreste dirmene qualcuna carina, moderna e non barocca, dove si mangia bene,capienza...
Una mia amica si è sposata a luglio e le ho chiesto chi avesse come truccatrice, mi ricordavo fosse una sua amica, per cui le è stato facile chiedere quanto venisse trucco + unghie. Mi ha chiesto 100...
Completamente in crisi di quale scegliere , anche se ho già bloccato villa fattorusso! Quale mi consigliate ?
Ciao sposine ! Io e fm abbiamo ricevuto il primo preventivo per la musica..380 esclusa IVA per 7 ore .. ora extra 50 euro .. secondo voi è troppo?
Ciao a tutte. Posso chiedervi quanto spendete per il catering?
Ciao ragazze. Mi stanno arrivando vari preventivi dalle location solo che non so proprio capire se il preventivo sia basso o alto. Voi come vi siete regolate?
Ciao ragazza,sapreste consigliarmi una location dove si mangia bene e che sia anche bella a posillipo?.....se conoscete altro e avete un parere positivo,non esitate a rispondermi.....grazie...
Ciao a tutte! Secondo voi... Se faccio il ricevimento di sera,potrebbe essere un problema per gli invitati tornare a casa se il posto è lontano 1 e mezza da casa?
Ciao a tutte!!! Vorrei chiedervi un consiglio... dopo la cerimonia andiamo in una villa,non sono molto entusiasta nel fare un pranzo/cena come si usa fare nei matrimoni,e cioè tutti seduti a tavola...
Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?
Apro questo topic per porre un problema che mi sto facendo negli ultimi mesi. Sto guardando decine e decine di ville, ristoranti e castelli per cerimonie e sto decidendo quali prendere in...
Salve ragazze...sono sempre io con il dilemma del trucco....c'e'qualcuna di voi che ha contattato qualche truccatrice su matrimonio.com??
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali facendo una donazione all airc o all ail... Semplicemente perche trovo uba cavolata spendere soldi inutili per un oggetto...
Ciao! Anche voi come me celebrerete le vostre nozze il 24 maggio 2014, avete già prenotato chiesa e ristorante? Io ancora no, penso di cominciare tra la fine di quest anno e l'inizio del prossimo....
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo locale e se mi può dare info. Grazie
Ciao... a quanto vedo abbiamo scelto il 24 luglio? come mai tale scelta? per noi coincide esattamente con la data del nostro 4 anniversario di fidanzamento. Quale location avete deciso? vi va di...
Salve sposini del 27/07/2014, avrei una domanda... chi tra di voi celebrerà il rito cattolico nel mio stesso giorno, ha trovato difficoltà con il prete? Perchè il prete della mia parrocchia mi ha...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte...ho aperto questo topic per curiosità..voglio vedere quanti scelgono la nostra data... A che punto siete con preparativi? e dove vi sposate? kisssssss
Salve ragazze come ho visto l'anno prossimo ci sposiamo entrambe il 19 luglio. volevo sapere se qualcuno di voi sposa alla chiesa di capodimonte oppure alla chiesa di san Gennaro a pozzuoli grazie a...
Ragazze mi date info su queste location? Tutto ciò che sapete, grazie 1000!!!
Per favore mi aiutate? Cerco un ristorante a napoli io mi sposo luglio 2014 ma quelli che ho visitato sono un po'cari, il mio budget è di 100/110€ a persona! Me ne consigliate qualcuno?
Salve mi sono appena iscritta e volevo qualche info sulle location sul mare a Napoli.A me piacciono molto il Sohal beach,Convivio Ricevimenti e baia due frati ma sull'ultima ho qualche perplessità per...
Ciao a tutte.. sono nuova e sono una futura sposa settembre 2014.. la data dovrebbe essere il 13, ma tutto dipende dal ristorante che sceglieremo quale data ha disponibile! Finora ho visitato 3...