Milano, Milano · Da Novembre 2012
Sono una ragazza che ha le idee precise e sa quello che vuole..il mio matrimonio sono anni che lo sogno e finalmente sta arrivando!! Non vedo l'ora..
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ciao a tutti,oggi ad 11 gg dal matrimonio lo sposo ha ritirato l'abito e non gli piace!il vestito e' bello e' che addosso a lui non va bene a lui serve un modello slim e non un abito classico!ora ne...
Buongiorno a tutte! mi sposo il prossimo 30 agosto e nella speranza che ci sia molto caldo stavo pensando di offrire ai miei ospiti qualcosa affinché possano refrigerarsi. Ho trovato spiluccando qua e...
Finalmente mi sono decisa a comprare la colla a caldo e in un paio d'ore ho finito i ventagli fai da me..... P.s.Il cesto non é completato...
Ciao ragazze! a me piacciono tantissimo questi ventagli ma anche questa, realizzata con carta e bamboo: è da parecchio che cerco in internet i siti più convenienti per acquistarli.. ecco i link di...
Ciao a tutte tra poco piu' di un mese mi sposo e vorrei che mi aiutaste a fare il punto della situazione!!venerdi' ho la prova del vestito per fare ultime modifiche e poi una settimana prima del...
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale...
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ke ne dite di questi abiti? a me piacciono moltissimo
A parte le tizie con le tette di fuori..... mi piacciono un sacco entrambe le vestaglie, sono proprio indecisa. Consigli?
Vi faccio vedere qualche pagina del mio album, io sn molto soddisfatta sono solo alcune pagine spero vi piacciano
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...
Avevo in mente di indossare un filo di perle..ma mi hanno detto che porta male nel giorno del proprio matrimponio...si dice portino lacrime! Mah ...certo se si rispetta la tradizione contro mal...
Ciao a tutte sono Lucrezia volevo condividere con voi il mio stato d'animo!!mancano due mesi e sta iniziando il panico..ho paura che manchi qualcosa!il vestito non mi piace piu' e' successo anche a...
Ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 14 aprile, avevo presso dei pillole per non arrivare il ciclo al matrimonio,ho bevuto,ci siamo divertiti escludendo che io sono incinta.Vado dalla ginecologa il...
chi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne...
Anche noi siamo giunti alla "tragica" organizzazione dei tavoli..e li' capisci quanto è dura trovare affinità e logica!!noi abbiamo organizzato tutto con i tavoli tondi..e ci è stato consigliato di...
Ciao Sposine, ma nessuna di voi ha scelto Cuba? Noi abbiamo preferito decidere una meta sola e girarla per bene, piuttosto che stressarsi tra valigie e viaggi interni vari ed eventuali; crociera...
Il mio futuro cognato x il compleanno mi ha regalato il cake topper x la nostra torta nuziale!!!lo adoro...a voi piace??cosa metterete sulla vostra?
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Ciao sposine, è iniziata la caccia alle wedding shoes!!!! Sapete indicarmi qualche negozio? Premetto che mi piacerebbe qualcosa che si possa mettere anche dopo il gran giorno :-)
Ciao a tutte, come potete ben capire dal titolo parliamo di tatuaggi. Voi ne avete? Se è si , cosa farete per le nozze? Chi lo fará dopo il matrimonio? Io lo faró dopo il matrimonio , dietro al collo...
Ciao a tutte,sono lucrezia e mi sposo il 5/7/2014,sono a buon punto sull'organizzazione del mio bellissimo giorno..ma ho un po' di problemi x quello che riguarda le damigelle adulte!dove vanno...
Fotografi garanzie ANFM