Verona, Verona · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
75Mamme e future mamme...guardate un po' cos'ho trovato...mi sembra un'idea fantastica... E' il primo progetto di alleanza tra un'azienda ospedaliera e un'azienda privata...in questo caso specifico tra...
Ragazze aspettiamo una femminuccia che nascerà i primi giorni di maggio..io e il papà stiamo decidendo per il nome...quale preferite? Elena chiara emanuela cristina sophie..pou vi aggiorno
Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
Ciao a tutte, volevo un vostro consiglio.. Il mio FM ed io vorremmo tantissimo un bambino e ci piacerebbe molto iniziare a provarci ad agosto -il ciclo dovrebbe venirmi attorno al 7 quindi poi l...
...che fareste??????????
A - 44 giorni dal matrimonio ho un ritardo di 10 gg!!!! non so a cosa pensare!!!
Ciao girls! Qualcuna di voi ha scoperto di non aver avuto la toxoplasmosi prima della gravidanza? Che precauzioni avete preso? Siete diventate paranoiche o vi siete limitate a non mangiare carne...
Ciao ragazze! sono furiosaaa... sempre x colpa dei miei invitati Premessa: doveva essere un matrimonio intimo, eravamo partiti con 70 persone ma x assecondare mio padre che ne soffriva e che in finale...
Ragazze fm si è fissato con il cake topper di sposini in moto...a me a dire la verità nn fa impazzire...credo che ormai avrete capito i miei gusti...semplice, classici e abbastanza eleganti.. infatti...
Ciao a tutte, volevo un consiglio, vorrei comprare dei ventagli e cake topper! ma ci sono prezzi altissimi!!!! chi ha comprato su internet spendendo poco?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Donzelle...ho sentito parlare di una quasi sposa prontissima per andare in Chiesa quando il suo quasi marito l'ha chiamata dicendole che non si sarebbe presentato e quindi di starsene a casa.......
Ciao a tutti! Stavo cercando qualche idea originale sull'ingresso in sala o in location che sia scenica ma non esagerata, e vorrei che fosse una sorpresa per il mio fidanzato...Mi piacerebbe molto...
La scelta definitiva ..carine utili e prezzo accessibile! qui si vedono meglio ..
Buon giorno a tutte, premmeto che sia io che il mio compagno abbiamo immaginato le nostre nozze di sera, e proprio con l'ottica di farlo di sera abbiamo scelto la location per il 21 giugno 2014 ,...
Mancano 102 giorni e devo dire la verità l'entusiasmo invece di salire diminuisce e non ho proprio voglia di fare nulla.... stamattina apro la scatola dove avevo conservato il riso colorato e...
Questi sono i miei abiti preferiti! A voi quale piace di più?
Ciao donzelle, se siete spose arancioni, vi lascio qualche idea per le decorazioni floreale per un matrimonio primaverile! 1) Rose Wimbledon, rose MarieClaire, Ornitogallum giallo e Berzelia 2)...
Su tutte le persone che avete invitato al vostro matrimonio, quante effettivamente parteciperanno al ricevimento (o hanno partecipato, per chi già è sposata)?
Ciao ragazze, questo fine settimana volevo inziare a pensare al libretto messa!!! ho già delle bozze da prendere in visione!! ma voi da dove avete iniziato?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ni al posto dei confetti volevamo usare gli m&m's personalizzati bianchi e blu... che dite resisteranno a settembre, ci sposiamo il 12? come possiamo fare per mantenerli freschi?
Rieccoci, da ora bisogna ricominciare con la dieta! Giusto ragazze????
Ciao ragazze sono alla ricerca di un fotografo visto che quello che ho contattato mi aveva assicurato un prezzo e poi lo ha raddoppiato da 900 a 1800 e io gentilmente ho rifiutato!!! solo che ora mi...
Buonaserata a tutti! sto pomeriggio avevamo appuntamento con il diacono e finalmente venerdì inizieremo il corso prematrimoniale (lo rimandano solo da settembre!!! ) sta sera ci ha detto che non...
Buoongiorno ragazzeee!! dopo qualche giorni di standby sono tornata attiva più che mai sul forum e nei preparativi per il matrimonio! il mio caaaro e dolce fm è ripartito (per chi non ha letto il mio...
Fotografi garanzie ANFM