Vai ai contenuti principali
Hilionor
Hilionor

Campofelice di Roccella, Palermo · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

4697giorni 11hh
Desiree
Tra una settimana
Desiree, Il 7 Marzo 2013 alle 13:28

Si ragazze tra una settimana a quest'ora SARO' UNA DONNA SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Allora,come state? Coma vanno i vostri preparativi?? Io ormai sn pronta!! Continuo ogni...

Daisy, martedì 12-Mar-13 31
Laura
Dress code invitati
Laura, Il 7 Marzo 2013 alle 17:56

Non so se il topic è già stato aperto a mi sorge un dubbio. Il mio matrimonio si terrà nel giardino di casa della mia famiglia e sarà tutto un po' easy e non vorrei che gli invitati(sopratutto le...

Grazia, mercoledì 13-Mar-13 17
Kali
Marcia nuziale
Kali, Il 7 Marzo 2013 alle 21:42

Quante di voi sceglieranno la classica marcia nuziale per l'ingresso in chiesa?

Sele, lunedì 11-Mar-13 39
Mina
Quale sarà il brano del primo ballo degli sposi
Mina, Il 7 Marzo 2013 alle 10:07

Sono una appassionata di musica e il mio grande problema è scegliere tra tanti brani quello che sarà il primo ballo. Scegliere tra un brano emozionante e romantico o un brano un pò rock, come potrebbe...

Mina, venerdì 8-Mar-13 7
Manu
Ragazze ma il vostro budget??vi basate sulle buste??
Manu, Il 3 Marzo 2013 alle 00:02

Ho sentito di molti che si basano sulle buste e partono con poco e niente secondo voi è possibile?

Giorgia, giovedì 22-Ago-13 90
Gaia
Matrimonio giugno 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:37

A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Aida, mercoledì 11-Set-13 259
Hilionor
Baby?!
Hilionor, Il 2 Marzo 2013 alle 23:13

Chi di voi future spose pensa già a dopo il matrimonio? c'è chi vuole godersi la vita matrimoniale per un pòe chi subito vuole un bebè come me.. voi? già pensate a quando sarete mamme?

Jeje88, mercoledì 6-Mar-13 57
Hilionor
Postiamo il luogo del nostro ricevimento??
Hilionor, Il 4 Marzo 2013 alle 22:29

Inizio io!

Natascia, lunedì 13-Gen-14 143
Laura
Fornitori top secret
Laura, Il 22 Febbraio 2013 alle 16:20

Ma i vostri fornitori lavorano alla CIA come i miei??? Già per il vestito i vari atelier mi avevano proibito di fare delle foto di me con i diversi abiti, infatti per farvi vedere il mio l'ho dovuto...

Elisa, venerdì 8-Mar-13 37
D
Fedi.... ma qual'è il giusto prezzo???
Desy, Il 12 Agosto 2012 alle 11:20

Ciao ragazze, La mia domanda è questa: Qual'è il giusto PREZZO??? A me piacciono molto le fedi comode unoaerre 3 o 4mm in oro bianco. Girovagando sul forum alla ricerca di qualche info sulle fedi ho...

Hilionor, martedì 5-Mar-13 30
 Lory
Perennemente arrabbiata
Lory, Il 26 Febbraio 2013 alle 15:06

Ragazze ma sono l'unica che si sta rovinando tutte òe gioie dei preparativi stando perennemente arrabbiata??? prima mi arrabbio xkè mia suocera pretende di mettere a posto la roba in casa nostra...

Lory, martedì 5-Mar-13 75
Grazia
Cosa indossare prima dell'abito da sposa ???
Grazia, Il 4 Marzo 2013 alle 11:51

Ciao a tutte, sono tanti i mesi in cui non scrivo...bhè il giorno si avvicina e il tempo stringe, domani saranno 100 i giorni che mancheranno al nostro meraviglioso SI'.... volevo chiedervi una cosa...

Laura, martedì 5-Mar-13 19
Antonella
Vi presento la nostra casetta ....camera e cucina =)
Antonella, Il 18 Febbraio 2013 alle 17:31

Ciao raga!!! premetto che non sono un ottima fotografa =) e che il mio telefono non è molto avanzato, quindi le foto sono quello che sono .... volevo comunque farvi vedere intanto i mobili che hanno...

Roberta, venerdì 29-Lug-16 64
Hilionor
Chi ha scelto una location con catering
Hilionor, Il 3 Marzo 2013 alle 13:01

Avete scelto tovagliato? come? io sono in alto mare, devo dare risposta sulle tovaglie ma non ho scelto ne un colore ne un tema!

Agnese, domenica 10-Mar-13 7
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Hilionor
Luna di miele rilassante o avventurosa?
Hilionor, Il 3 Marzo 2013 alle 00:05

Dopo tutto questo stress a volte penso di volermi abbandonare in un'isola caraibica con mio marito, altre penso di dover sfruttare questo viaggio per andare lontanto e vedere posti e cose nuove, voi??...

Mariagrazia, lunedì 4-Mar-13 18
Mena
Finalmente..honey moon prenotata!!
Mena, Il 2 Marzo 2013 alle 16:19

Amiche mieeeeee finalmente abbiamo prenotato la luna di miele!! 4 nt a New York+ 3 nt ad Orlando Disney World and Studios Universal + 6 nt ad Aruba!!! che meravigliaaaaa...un sognooo!!!: vi piace?!...

Mena, lunedì 4-Mar-13 21
Ilaria
Ho iniziato la distribuzione delle partecipazioni ma...
Ilaria, Il 2 Marzo 2013 alle 18:34

Quando all'esplicita domanda:cosa possiamo regalarvi? Ho risposto:ci piacerebbe molto ricevere buste per poter pagare qualche spesuccia; mi sono sentita un pochino a disagio....forse alla prossima...

Carlotta, martedì 5-Mar-13 32
Loredana
Ragazze torno dopo un po' di assenza e vi faccio una confessione....
Loredana, Il 1 Marzo 2013 alle 12:08

Allora spose e future spose e anche futuri sposi.. Sono stata tanto lontana dal forum, me ne scuso... Ma ora vi spiego il perché ... Forse forse... Ehm... Se va tutto bene... Ehm.., il 22 giugno non...

Barbara, martedì 5-Mar-13 109
L
Trucco
Laura, Il 26 Febbraio 2013 alle 11:55

che ne dite di questo??????????????????????

Laura, lunedì 4-Mar-13 16
Genesia
Dieta dukan
Genesia , Il 20 Marzo 2012 alle 12:30

Oggi ho iniziato la dieta dukan....voi che ne pensate??la conoscete?? sarà dura senza pasta e senza dolcino...

Silvia, lunedì 18-Mar-13 74
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 08 Giugno 2013 - Palermo
Alessandra, Il 6 Gennaio 2013 alle 22:58

Ciao ragazziiii Il gg del nostro matrimonio ci accomuna Come andate a preparativi? Siete "in linea" ? Io sono di un confusoooooo X di più vivo a Modena e organizzare il tutto a distanza è uno...

Hilionor, domenica 3-Mar-13 12
A
Discorsi fastidiosi!
Agnese, Il 4 Febbraio 2013 alle 12:50

CIao donzelle!!! Vi capita mai, da quando avete deciso di sposarvi, che quando ne parlate a qualcuno (colleghi, parenti, clienti...) vi smontino letteralmente con discorsi del cavolo?? Del genere:...

Lorenne, martedì 5-Mar-13 62
Giuly
Mauritius prenotate!!!spenderò troppo secondo voi?
Giuly, Il 26 Febbraio 2013 alle 20:16

Ciao ragazze, finalmente ho prenotato il viaggio!! Ma come è consuetudine, quando spendo troppo mi vengono un milione di perplessità..avrò fatto bene? Vi descrivo il mio viaggio x chiedervi un parere...

Giuly, lunedì 4-Mar-13 36
Kety
Un sogno che si realizza!
Kety, Il 1 Marzo 2013 alle 23:38

Dopo aver fatto tanti castelli in aria, esserci immaginati il nostro viaggio di nozze da urlo, e dopo aver fatto bene i conti con il nostro budget ci eravamo ormai arresi all'idea di posticipare o...

Kety, mercoledì 27-Mar-13 93
A
Idee per la wedding bag
Arianna, Il 2 Marzo 2013 alle 21:56

Se ne parla sempre e tante non sanno come farle,eccovi alcune idee che tante potranno potranno fare ne colori che preferiscono

Hanako, venerdì 18-Apr-14 27
Margy
Spose di giugno 2013 all'appello!
Margy, Il 2 Marzo 2013 alle 15:04

Ehi ragazze, a che punto siete con i preparativi? :-) ormai siamo tutte attorno al Traguardo dei 100 giorni !!! :-) Per quello che mi riguarda, ho praticamente finito tutto. A breve andrò a ritirare...

Katy, martedì 12-Mar-13 37

Gruppi generali

Ispirazione