Campofelice di Roccella, Palermo · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Si ragazze tra una settimana a quest'ora SARO' UNA DONNA SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Allora,come state? Coma vanno i vostri preparativi?? Io ormai sn pronta!! Continuo ogni...
Non so se il topic è già stato aperto a mi sorge un dubbio. Il mio matrimonio si terrà nel giardino di casa della mia famiglia e sarà tutto un po' easy e non vorrei che gli invitati(sopratutto le...
Quante di voi sceglieranno la classica marcia nuziale per l'ingresso in chiesa?
Sono una appassionata di musica e il mio grande problema è scegliere tra tanti brani quello che sarà il primo ballo. Scegliere tra un brano emozionante e romantico o un brano un pò rock, come potrebbe...
Ho sentito di molti che si basano sulle buste e partono con poco e niente secondo voi è possibile?
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ma i vostri fornitori lavorano alla CIA come i miei??? Già per il vestito i vari atelier mi avevano proibito di fare delle foto di me con i diversi abiti, infatti per farvi vedere il mio l'ho dovuto...
Ciao ragazze, La mia domanda è questa: Qual'è il giusto PREZZO??? A me piacciono molto le fedi comode unoaerre 3 o 4mm in oro bianco. Girovagando sul forum alla ricerca di qualche info sulle fedi ho...
Ragazze ma sono l'unica che si sta rovinando tutte òe gioie dei preparativi stando perennemente arrabbiata??? prima mi arrabbio xkè mia suocera pretende di mettere a posto la roba in casa nostra...
Ciao a tutte, sono tanti i mesi in cui non scrivo...bhè il giorno si avvicina e il tempo stringe, domani saranno 100 i giorni che mancheranno al nostro meraviglioso SI'.... volevo chiedervi una cosa...
Ciao raga!!! premetto che non sono un ottima fotografa =) e che il mio telefono non è molto avanzato, quindi le foto sono quello che sono .... volevo comunque farvi vedere intanto i mobili che hanno...
Avete scelto tovagliato? come? io sono in alto mare, devo dare risposta sulle tovaglie ma non ho scelto ne un colore ne un tema!
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Dopo tutto questo stress a volte penso di volermi abbandonare in un'isola caraibica con mio marito, altre penso di dover sfruttare questo viaggio per andare lontanto e vedere posti e cose nuove, voi??...
Amiche mieeeeee finalmente abbiamo prenotato la luna di miele!! 4 nt a New York+ 3 nt ad Orlando Disney World and Studios Universal + 6 nt ad Aruba!!! che meravigliaaaaa...un sognooo!!!: vi piace?!...
Quando all'esplicita domanda:cosa possiamo regalarvi? Ho risposto:ci piacerebbe molto ricevere buste per poter pagare qualche spesuccia; mi sono sentita un pochino a disagio....forse alla prossima...
Allora spose e future spose e anche futuri sposi.. Sono stata tanto lontana dal forum, me ne scuso... Ma ora vi spiego il perché ... Forse forse... Ehm... Se va tutto bene... Ehm.., il 22 giugno non...
Oggi ho iniziato la dieta dukan....voi che ne pensate??la conoscete?? sarà dura senza pasta e senza dolcino...
Ciao ragazziiii Il gg del nostro matrimonio ci accomuna Come andate a preparativi? Siete "in linea" ? Io sono di un confusoooooo X di più vivo a Modena e organizzare il tutto a distanza è uno...
CIao donzelle!!! Vi capita mai, da quando avete deciso di sposarvi, che quando ne parlate a qualcuno (colleghi, parenti, clienti...) vi smontino letteralmente con discorsi del cavolo?? Del genere:...
Ciao ragazze, finalmente ho prenotato il viaggio!! Ma come è consuetudine, quando spendo troppo mi vengono un milione di perplessità..avrò fatto bene? Vi descrivo il mio viaggio x chiedervi un parere...
Dopo aver fatto tanti castelli in aria, esserci immaginati il nostro viaggio di nozze da urlo, e dopo aver fatto bene i conti con il nostro budget ci eravamo ormai arresi all'idea di posticipare o...
Se ne parla sempre e tante non sanno come farle,eccovi alcune idee che tante potranno potranno fare ne colori che preferiscono
Ehi ragazze, a che punto siete con i preparativi? :-) ormai siamo tutte attorno al Traguardo dei 100 giorni !!! :-) Per quello che mi riguarda, ho praticamente finito tutto. A breve andrò a ritirare...
Fotografi garanzie ANFM