Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Levate, Bergamo · Da Dicembre 2012

Sono stra coninvolta in tutti i preparativi.. Una principessa!

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2013

4024giorni 2hh
Marly
Festeggiate i mesiversari??
Marly, Il 30 Luglio 2013 alle 13:54

Care sposine e sposini ma anche futuri sposini festeggiate i mesiversari delle vostre nozze/fidanzamento??oppure no??noi sinceramente finora non abbiamo mai festeggiato ci facciamo solo gli auguri e...

Desiree, giovedì 8-Ago-13 46
Marly
Neo spose dite la verità...
Marly, Il 24 Luglio 2013 alle 20:55

Indossate ogni tanto l'abito da sposa???io l'ho fatto una sola volta ma tutte le volte che apro l'armadio e vedo quella custodia gonfia mi vberrebbe voglia di metterlo so che in futuro cederò ancora...

Marly, lunedì 5-Ago-13 26
P
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2013 - Bergamo
Pamela, Il 3 Novembre 2012 alle 23:56

Ciao ragazze! Auguri in anticipo a tutte voi...soprattutto di tanta pazienza per organizzare il matrimonio!

Marina, giovedì 25-Apr-13 12
Silvia
Il raffreddore - aiutoooooo!!!
Silvia, Il 19 Aprile 2013 alle 10:00

Aiuto!!! Ieri sera mi è venuto il raffreddore noooooooooo!!!! Mi devo sposare il 27. Aiuti consigli!!!! Se ne deve andareeeeeeee

Gaia, lunedì 22-Apr-13 13
Sabrina
Calza
Sabrina, Il 18 Aprile 2013 alle 08:31

Scusate ma voi a maggio indossereste le calze sotto l'abito da sposa? È se si di che colore?

Silvia, venerdì 19-Apr-13 27
Marly
Il mio addio al nubilato...povera me!
Marly, Il 7 Aprile 2013 alle 20:23

Care regazze ieri sera mi "è toccato"l'addio al nubilato vi lascio una breve descrizione ma le foto parlano da sole!sapevo solo che sarebbero passate a prendermi per le 21 e di vestirmi...

Manuela, domenica 14-Apr-13 85
Gaia
Viaggio di nozze in messico: chi sono le spose che hanno scelto questa meta?
Gaia , Il 9 Ottobre 2012 alle 12:59

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Rosy, domenica 14-Giu-15 265
Silvia
Come vi pensa il vs. fm?
Silvia, Il 2 Aprile 2013 alle 15:55

Ciao sposineeeee!! Come vi immagina il vs. f.m? Fate sogni strani??? Pensate o sognate il matrimonio?? Raccontatemi

Angela, martedì 2-Apr-13 7
Patrizia
Eccomi qui
Patrizia, Il 2 Aprile 2013 alle 14:14

Eccomi qui....-4....che ansia ragazze ed aldo, avevo sempre detto che a me non sarebbe successo....ma non è vero niente, la tensione c'è....per fortuna ci sono numerosi impegni questi ultimi...

Grazia, venerdì 5-Apr-13 33
Sofia
E se mettessi queste con il vestito?
Sofia, Il 31 Marzo 2013 alle 11:52

Ragazze e ragazzi non mi odiate ma se mettessi queste con il vestito?...tralasciando che mia madre e mia sorella me ne direbbero di tutti i colori perchè sono troppo tradizionaliste...lo sono un pò...

Giovanna, mercoledì 3-Apr-13 61
Rebelvoice
E se si rompe un tacco????
Rebelvoice, Il 2 Aprile 2013 alle 11:46

Ciaoooo! siamo alle solite...quando parlo col mio amore... mi fa sorgere mille e mille dubbi... uff... Noi facciamo cerimonia e ricevimento in una location stupenda, con dei bei giardini nei quali...

Rebelvoice, mercoledì 3-Apr-13 18
Gaia
Le vostre scarpe da sposa: un test per voi!
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei...

Alessandra, martedì 15-Mar-16 127
M
Scarpe da sposa della settimana - martedì 2 aprile
Mariagrazia, Il 2 Aprile 2013 alle 10:31

Buongiorno Sposine Scusate il ritardo, ma con le "vacanze" di Pasqua, ho sballato i ritmi ... Oggi sono per i Dettagli ... Modelli classici, ma impreziositi da fiocchi ... Grandi o Piccoli ... Voi che...

Luisa, martedì 20-Set-16 46
Pimpa
Organizzare l'entrata in chiesa
Pimpa, Il 28 Marzo 2013 alle 19:15

Prendo spunto dal topic di Perla: anche a me piacerebbe arrivare in chiesa quando sono già tutti dentro, il f.m. mi aspetta all'altare e io percorro la navata centrale con mio papà, ma mi chiedo come...

Leila, martedì 2-Apr-13 29
T
Consiglio per ringraziamenti in chiesa
Tttttt, Il 28 Marzo 2013 alle 21:40

Ciau ciau tanto per cambiare rieccomi qui in cerca dei vostri preziosi consigli....mi piacerebbe tantissimo durante la cerimonia fare 3 ringraziamenti: -uno ai miei suoceri per avermi accolto nella...

Patrizia, venerdì 13-Nov-15 12
Elly
Help ceretta ... oddio...
Elly , Il 28 Marzo 2013 alle 14:23

Ciao a tutte, ma voi farete tutte la ceretta per il matrimonio???io non ce la faccio ... non voglio soffrire...sono delicata, l'altrra volta ho fatto gli esami del sangue e solo per staccare il...

Laura, martedì 2-Apr-13 20
Ilaria
Tavoli
Ilaria, Il 28 Marzo 2013 alle 15:28

Ragazze...che emozione organizzare i tavoli!!!Sembrava una stupidata, in realtà è molto difficile cercare di accontentare tutti tenendo conto dell'esigenza di riempire in modo equo ogni tavolo...e...

Silvia, giovedì 28-Mar-13 8
Marly
Secondo voi i fiori ai lati dell'inginocchiatoio sono fondamentali?
Marly, Il 25 Marzo 2013 alle 19:38

Ragazze stavo ragionando su una cosa venerdi sono stata dalla fiorista abbiamo stabilito dettagli e preventivo finale: 8 addobbi panche che poi saranno anche centrotavola mio bouquet 9 bottoniere 2...

Marly, giovedì 28-Mar-13 39
Loredana
Fregati.. dal prete!
Loredana, Il 28 Marzo 2013 alle 11:51

Ieri sera il mio fm e' andato dal prete x i documenti... E ha scoperto che si era dimenticato delle nostre nozze , che si era segnato sull agenda , e ha fissato un altro matrimonio alle 17! Ora ha...

Anna, giovedì 21-Mag-15 42
Ilaria
Ho iniziato la distribuzione delle partecipazioni ma...
Ilaria, Il 2 Marzo 2013 alle 18:34

Quando all'esplicita domanda:cosa possiamo regalarvi? Ho risposto:ci piacerebbe molto ricevere buste per poter pagare qualche spesuccia; mi sono sentita un pochino a disagio....forse alla prossima...

Carlotta, martedì 5-Mar-13 32
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
Silvia
Programma non ditelo alla sposa
Silvia, Il 21 Febbraio 2013 alle 11:05

Ciao a tutti! E' un po' di mesi che sto guardando il programma "non dirtelo alla sposa" sul canale la 5 o la 7 d in inglese. Vi può servire per prendere spunti. Chi lo guarda o lo sta guardando? Lo...

Faby, venerdì 22-Feb-13 10
Silvia
Organo
Silvia, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:39

Ciao, ma l'organista di solito lo consiglia il parroco della parrocchia o bisogna cercarselo?

Silvia, giovedì 21-Feb-13 5
C
Libretto chiesa
Cinzia, Il 18 Febbraio 2013 alle 21:42

AIUTO ragazze!!!! chiedo aiuto a voi perchè non so proprio da dove iniziare per il libretto della messa...ho visto il sito della diocesi ma non mi piace come lo fanno fare loro..... come avete fatto...

Maria, lunedì 13-Ott-14 50
E
Nervoso a mille
Erica, Il 20 Febbraio 2013 alle 17:15

Oggi vado in un negozio di accessori foto per prendere un album su cui ricreare un guest book, chiedo che le pagine siano libere e separate con carta velina e il commesso mi assicura che quell'album è...

Rossella, venerdì 22-Feb-13 20
Antonella
Vi presento la nostra casetta ....camera e cucina =)
Antonella, Il 18 Febbraio 2013 alle 17:31

Ciao raga!!! premetto che non sono un ottima fotografa =) e che il mio telefono non è molto avanzato, quindi le foto sono quello che sono .... volevo comunque farvi vedere intanto i mobili che hanno...

Roberta, venerdì 29-Lug-16 64
£Μðøv¡¢Å
Riflessione post corso prematrimoniale sull'amore cristiano e sul matrimonio cristiano
£Μðøv¡¢Å, Il 21 Febbraio 2013 alle 08:30

Ieri sera al corso prematrimoniale sono venuti a testimoniare due persone i cui matrimoni non sono stati esattamente idilliaci, entrambi separati ma non divorziati e rimasti fedeli al coniuge. A me ha...

Lara D., venerdì 1-Mar-13 31
Valentina
Lavoro e matrimonio
Valentina, Il 20 Febbraio 2013 alle 18:29

Ragazze apro questo topic per sapere chi come me fa una fatica terribile per far coincidere gli impegni di lavoro con quelli del matrimonio...che lavoro fate?di cosa ci occupiamo insieme...

Valentina, martedì 23-Apr-13 46
S
Matrimonio e lavoro
Sabrina, Il 10 Ottobre 2012 alle 09:30

Ciao a tutti,ho 31 anni e ho sempre lavorato...con la crisi ora mi ritrovo a casa disoccupata......tra un colloquio ed un altro mi ritrovo a dover rispondere alla solita domanda" Quanto anni hai e sei...

Valentina, sabato 2-Feb-13 35

Gruppi generali

Ispirazione