Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
79Ciao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutti pensavano di fare come torta nuziale un profiteroles qualcuno la fatto avete foto da girarmi
Noi ci sposeremo in una chiesa che è molto grande, ha tante panche e in ultima perfino delle sedie. Tenete presente che il prete è stato molto gentile perché ci sposa durante la messa quindi...
Buonasera sposine 🤍🌿 Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE: I capelli erano sporchi...
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...
Ciao a tutte, per tableau, arco, e cartello di benvenuto, la fiorista decorera con fiori, come rose inglesi e altri, stando sulle tonalità del rosa e bianco. Per il verde cosa consigliate?
Perché hai scelto ""?
Salve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e...
Ciao ragazze! Mi sposerò a giugno e sto facendo tutto da sola… Ho preparato i coni per riso e confetti, ma ho un dubbio: dove si mettono? 😅Non ho intenzione di fare wedding bag e i coni sono già...
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho una domanda. Vi spiego in breve la situazione, farò il rito religioso e come testimoni ho le mie due, migliori amiche, e qui arriva il "problema", una della tue testimoni è in dolce...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo a Luglio del prossimo anno ma già sto pensando un po’ a tutto.. Non abbiamo scelto un tema per il nostro matrimonio, useremo il plexiglas per le partecipazioni e il...
Ciao a tutte! Ho un dubbio: devo chiedere io agli ospiti conferma di eventuali allergie o richieste speciali (tipo menù vegetariano/vegano/gluten-free ecc) oppure se gli interessa me lo comunicano...
Ciao sposine, mi sposo in chiesa. Fm ha scelto due testimoni mentre io ne ho solo una. Si puó fare secondo voi? O dovrei aggiungere io il quarto?
AAAA CERCASI CONSIGLI;su che ora arrivare alla Location ricevimenti il giorno del matrimonio? A voi per che ora vi hanno detto?
Buonasera 😘 Che canzone avete scelto per il ballo con il papà?
Ciao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Mancano due settimane al mio matrimonio! Ammetto che al momento non sono ancora in ansia, mancano le canzoni da scegliere ma per il resto tutto ok! Quante come me?
Domanda: voi nei segnaposti e nel Tableau avete messo i nomi dei genitori oppure mamma e papà ? Ringrazio per le vostre risposte
Ciao a tutte! Urge aiuto! Bomboniere: solo ai testimoni diversa rispetto a tutti gli invitati giusto?
Ciao sposine, sto cercando dei tamburelli piccolini da utilizzare come segnaposto ma purtroppo a parte le immagini come questa che ho postato,non trovo altro! Se li vendono costano uno sproposito!!...
Salve a tutti, sto valutando la creazione di un menù personalizzato a persona (la sala ci offre 2 menù per tavolo). Eventualmente sapreste indicarmi qualche sito per effettuare le stampe? Grazie.
Ebbene sì anche se manca ancora tempo, anche se ancora ovviamente non abbiamo consegnato le partecipazioni stanno arrivando le prime disdette con le scuse assurde. Mio suocero in primis ha detto: "A...
Ciao sposine👰🏼♀️Oggi mi sono arrivati gli orecchini e la collana per il grande giorno❤️Vi piacciono?
Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio??
Ciao a tutte! Ragazze sono in ritardissimo, tra 2 settimane ci sono le mie nozze non ho ancora fatto il regalo alla testimone di nozze, che è la cugina di mio marito, una ragazza di 32 anni, con un...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio; avrò un paggetto e una damigella (bambini). Secondo voi è meglio che portino insieme il cuscino con le fedi, oppure è meglio farli entrare in fila e ad es....
Ciao ragazze! Mancano 2 settimane al grande giorno e sto preparando il mio set di emergenza, ho messo: -assormenti -moment e aulin-rossetto -filo interdentale -cerotti-ago e filo Cosa manca secondo...
Ragazze mi aiutate ? Sono ancora in alto mare per le fedi, non riesco a decidermi 😱 Quella più grossa è comfort unoaerre 4 mm, L’altra più fine è classica 5 grammi. Sulla mia mano quale preferite ??? ...
Giornooooooo.. Ho un dubbio ma,le partecipazioni vanno date anche hai collaboratori,dj,fotografi?voi cosa avete fatto o farete ? No perché io non li ho contati per le partecipazioni 😅😅😅😅😅..
Fotografi garanzie ANFM