Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Ciao a tutte mamme e future mamme, volevo chiedervi un'informazione.. dopo 7 mesi di tentativi sono rimasta incinta ma non era impiantata nel posto giusto, non mi va di scendere nei dettagli perché è...
Buona sera amiche, è la prima volta che scrivo in questo gruppo. la verità è che avevo bisogno di dire a qualcuno che da qualche giorno io e mio marito abbiamo iniziato a stare insieme completamente,...
Ciao ragazze, visto il momento di difficoltà che abbiamo, voi cosa avete deciso di fare continuare la ricerca della gravidanza oppure rimandate? Noi continuiamo sulla nostra strada e se Dio vorrà ci...
...che ne pensate? Dopo due as avvenuti nel 2019, so già che al prossimo positivo andrò in panico e in ansia... se in più si aggiunge la paura di trasmettere questo virus al feto mi vien male... per...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere. Ad ottobre mi sposerò, io avrò 32 anni e lui 37,abbiamo aspettato per avere un minimo di sicurezza familiare ed economica. Tanti ci criticano perché siamo...
Ragazze buongiorno volevo farvi una domanda.. È capitato a qualcuna di voi di rimanere incinta dopo un raschiamento aspettando il capo parto? Vi spiego ho avuto un raschiamento da aborto spontaneo...
Ciao ragazze, Il giorno di San Valentino ho fatto un raschiamento per aborto ritenuto. Era la mia prima gravidanza, e spero il mio primo e ultimo raschiamento. Quello per cui ho qualche dubbio é il...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte ragazze, sono incinta di circa 5 settimane e la mia ginecologa oggi mi ha prescritto 2 ovuli al giorno di progeffik... Qualcuna di voi lo sta usando o l'ha usato? Grazie e un saluto a...
Fotografi garanzie ANFM