Salerno, Salerno · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Ieri mentre siamo andate a vedere l'abito per la damigella, mia (quasi) suocera ne ha approfittato a provare qualche abito anche per lei e quello che le è piaciuto di più è questo! adesso vedrà magari...
Ragazze sono disperata!!! La forfora mi sta letteralmente distruggendo la vita non so più cosa fare. Sono andata dal dermatologo ma la cura che mi ha prescritto non ha avuto alcun effetto, ho provato...
Cara forumine...qualcuna di voi soffre di pelle grassa...lucida e untuosa nella zona T del viso???? soprattutto la fronte...non so cosa provare!!! accetto tanti consigli!!
Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il...
Tra queste quale vi piacerebbe ricevere? A) LANTERNA B) APRIBOTTIGLIA C) SCACCIAPENSIERI
Forza sposine di giorno 1 Giugno 2016, fatevi avanti!!! Vorrei tanto sapere come vi sentite!
Ciao. Sposi del 9 giugno 2016...a che punto siete con i preparativi e dove farete il ricevfarete.Avete già fatto la promessa?
Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo...
Buongiorno a tutte, appena tornata dalla parrucchiera, datemi i vostri pareri...sono tre acconciature (ho messo anche due foto laterali)ovviamente sono solo abbozzate,alla prossima prova sistemera'...
Ciao qualche sposa ha il mio stesso problema? Come farete?
Ciao ragazze...ho i capelli grassi e si pungono subito...mi consigliate di andare con capelli appena lavati a fare la prova? O la parrucchiera farà lo shampoo prima?
Ho un matrimonio a giugno e metterò questo abito che ho comprato lo scorso anno per un altro evento. Io sono la prima da sinistra. Quale colore di scarpa abbinereste voi? Io ho pensato ad un verde...
Ragazze buongiorno, Vorrei un consiglio il mio tema sarà bianco e blu e mi servirebbe un consiglio qst sono le mie partecipazioni che dite quale è meglio bianca con il fiocco blu o blu con il fiocco...
Oggi ho fatto la prova trucco! Il lucidalabbra non mi convince molto, probabilmente lo cambieremo, il resto però mi piace..ho optato per la semplicità! Approvate?? Si accettano consigli per...
Ciao ragazze sto facendo dei cappellini fai da te all uncinetto..avete idee di come mettere i confetti dentro? Non è così semplice come sembra
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Finalmente sono arrivate le farfalline da mettere sui bicchieri!!le adoroooo : : :
Buongiorno ragazze. Quale delle due idee preferite al posto dei coni portanconfetti
Qualcuna di voi ha una quasi avversione per il Pan di Spagna? Esistono altri tipi di torte da matrimonio che non ce l'abbiano tipo una millefoglie?
Appello urgente. La mia mamma cerca scarpe di raso nere con punto luce o grigio. A bologna, Imola o Ferrara. No internet ( ha problemi di salute perciò prima di comprare deve provare) e ha la prova...
Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2)...
I miei colori saranno. .verde menta e pesca. ..voi quale dite ???..io già un idea l avrei...ma sn curiosa di sentire la vostra. ..
Fotografi garanzie ANFM