Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Varese, Varese · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2020

2009giorni 12hh

25
Eleonora
Corona Virus e Luna di Miele
Eleonora, Il 25 Febbraio 2020 alle 14:09

Care spose e sposi, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 23 maggio e abbiamo già prenotato tutto: dovremmo partire per il nostro viaggio il 25 dello stesso mese, per ritornare il 29. Il nostro...

Antonella, mercoledì 26-Feb-20 14
M
Viaggio di nozze preventivo
Marzia, Il 12 Febbraio 2020 alle 22:18

Ciao a tutte! Stiamo valutando il preventivo dell'agenzia di viaggi per un tour di gruppo Sudafrica+safari e poi spostarci alle Mauritius e al momento ci hanno fornito il costo totale senza le...

Rossella, giovedì 13-Feb-20 16
M
Help me luna di miele con bimba di 2 anni
Maria, Il 11 Febbraio 2020 alle 21:41

Ciao a ttt mi sposo il 6 settembre e non abbiamo ancora deciso il viaggio di nozze, perché vorremmo un posto sicuro per la nostra piccola,ma non vogliamo rinunciare a visitare posti bellissimi in giro...

Chiara, giovedì 13-Feb-20 9
C
Maldive o Mauritius?
Confettina, Il 22 Ottobre 2019 alle 15:55

Continua l'odissea del viaggio di nozze. Oggi sono stata in 4 agenzie e tutt'e 4 mi hanno dato pareri discordi sul clima di settembre/ottobre alle Maldive. Noi arriveremmo il 27 settembre fino al 4...

Confettina, lunedì 17-Feb-20 71 1
Valentina
Viaggio a Cuba ottobre!?!?
Valentina, Il 6 Febbraio 2020 alle 23:12

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Io e il mio compagno stiamo valutando la meta x il viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine settembre, quindi il viaggio sarà nella prima metà di...

Chiara, sabato 8-Feb-20 10
𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
Viaggio di nozze...
𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, Il 8 Febbraio 2020 alle 00:18

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... Mi sposo il 13 settembre 2020 e come viaggio di nozze stavamo valutando se andare in Spagna o in Irlanda voi cosa mi consigliate? Premetto che non siamo amanti...

Mary, sabato 8-Feb-20 16
Emanuela
Consigli sul viaggio di nozze
Emanuela, Il 18 Ottobre 2019 alle 18:26

Ciao ragazze, sto valutando i vari viaggi di nozze, vorrei fare qualcosa di diverso, qualcosa di straordinario. Avrei pensato Singapore, Bali e kura kura. Ci siete state? Le vostre esperienze come...

Chiara, sabato 8-Feb-20 2
Maddalena
Mete selvagge
Maddalena, Il 3 Febbraio 2020 alle 13:55

A noi piacerebbe visitare un posto molto naturale, selvaggio... ma ci hanno scoraggiato con l idea di vaccini o cure preventive che non possono coesistere con la gravidanza... devono passare prima...

Chiara, sabato 8-Feb-20 13
S
Idee Mauritius
Silvia, Il 7 Febbraio 2020 alle 07:29

Buongiorno bellissime, avrò gia scritto 18 post sulla Luna di Miele, ma stiamo ancora decidendo dove andare , considerando anche i pochi posti in cui il clima è buono a Settembre e considerando...

Lucrezia, venerdì 7-Feb-20 23
Alessandra
Sposine toscane Viaggio di nozze in Toscana cosa visitare
Alessandra, Il 6 Febbraio 2020 alle 20:01

Ragazze finalmente abbiamo deciso di visitare la Toscana, consigli su cosa visitare e ristorantini locali tra Saturnia, Siena e Firenze

Chiara, venerdì 7-Feb-20 8
Enza
Viaggio
Enza, Il 6 Febbraio 2020 alle 09:44

Siamo indecisi se andare come viaggio di nozze a Parigi in pieno caldo

Enza, martedì 18-Feb-20 14
Giusi
Viaggio di nozze cercasi!
Giusi, Il 6 Febbraio 2020 alle 10:12

Qualcuno di voi è stato a Dubai _Maldive nel periodo di luglio?

Rossella, venerdì 7-Feb-20 22
Nann
Canarie a Maggio
Nann, Il 6 Febbraio 2020 alle 19:44

Ciao ragazze. Sono in una profonda crisi da viaggio a Maggio. Partiremo senza passaporti. E sinceramente per il viaggio di nozze vorremo fare un pochino di spiaggia e sole... E mare.... Ma guardando...

Giorgia, venerdì 7-Feb-20 9
Diana
Luna di miele alle Maldive, è rischioso a settembre?
Diana, Il 6 Febbraio 2020 alle 16:22

Ciao a tutte, stiamo organizzando la luna di miele e stavamo pensando Maldive. 2 settimane a settembre.C’è qualcuna di voi che è già stata in quel mese? Io vorrei abbronzarmi e fare snorkling. Grazie...

Chiara, giovedì 6-Feb-20 11
Stefania
Viaggio di nozze agosto
Stefania, Il 5 Febbraio 2020 alle 22:57

Ciao a tutti, a livello meteorologico ad agosto dove consigliate di andare per il viaggio di nozze?

Marina, mercoledì 26-Feb-20 35
Valeria
Viaggio di nozze dicembre/gennaio. Dove?
Valeria, Il 5 Febbraio 2020 alle 07:16

Ciao ragazze, noi dovremmo partire a dicembre in modo tale da sfruttare anche le vacanze di natale. Ma non sappiamo ancora dove andare. Io pensavo Argentina e Patagonia oppure Brasile... Però boh nn...

Carina, giovedì 1-Ott-20 8
G
Viaggio di nozze
Giulia, Il 5 Febbraio 2020 alle 09:15

Ciao sposine Noi ci sposiamo il 26 Settembre e a Ottobre viaggip di nozze. Siamo indecisa su tre meteKenya con qualche giorno di safariNew York + aruba (Caraibi)Dubai + hotel superfigo nel deserto +...

Giulia, mercoledì 5-Feb-20 10
Eleonora
Alaska!
Eleonora, Il 3 Febbraio 2020 alle 17:38

Ciao a tutti, eccomi che vi scrivo per chiedere i vostri preziosi suggerimenti per un viaggio in Alaska coi fiocchi! Stiamo programmando la nostra luna di miele per questo giugno e vorremmo fare 10...

Chiara, martedì 4-Feb-20 14
Simo
Crociera..quanto varia il prezzo da agenzia a agenzia?
Simo, Il 4 Febbraio 2020 alle 21:49

Ciao ragazze, Mi rivolgo a chi di voi ha già prenotato la crociera come viaggio di nozze. Noi ci affacceremo in agenzia per prenotare verso marzo e volevo chiedervi (facendo in preventivi per la...

Simo, mercoledì 5-Feb-20 10
R
Caraibi
Rosa, Il 1 Febbraio 2020 alle 18:55

Buonasera sposine...stasera vi chiedo aiuto sul tema viaggio di nozze.Qualcuno di voi ad agosto ha fatto 2 settimane ai Caraibi?!Dove di preciso?!Quanto avete pagato?!Ho letto su internet che ad...

Giada, martedì 18-Feb-20 20
I
Mete Viaggio di nozze
Ilenia, Il 3 Febbraio 2020 alle 15:16

Ciao sposine 2020,avete qualche idee di dove andare in viaggio di nozze? Vorremo visitare qualche posto extraeuropeo ma non abbiamo ancora scelto. Consigliatemi qualche luogo da visitare

Chiara, martedì 4-Feb-20 29
Tania
New York
Tania, Il 3 Febbraio 2020 alle 14:10

Brides consigli sulle cose da prenotare dall Italia per New York??

Chiara, martedì 4-Feb-20 7
S
Consigli Resort All Inclusive zona Cancun?
Serena, Il 3 Febbraio 2020 alle 18:06

Ciao ragazze, Sto finendo di organizzare il nostro viaggio di nozze.. Mi manca da organizzare una settimana in Messico e sto cercando un resort All Inclusive ma non ho molta esperienza.. Chiaramente...

Chiara, martedì 4-Feb-20 7 1
Raffaella
Dubai o Repubblica Dominicana???
Raffaella, Il 24 Gennaio 2020 alle 17:28

Buonasera tutti stiamo pensando al nostro viaggio di nozze ci sposeremo il 19 aprile e pensiamo di partire la settimana successiva stiamo valutando viaggi per la Repubblica domenicana ho per Dubai voi...

Chiara, martedì 4-Feb-20 15
Monica
Viaggio di nozze Giappone e ....
Monica, Il 3 Febbraio 2020 alle 20:44

Buonasera a tutte/tutti sono alla ricerca di un consiglio/aiuto/esperienza. Mi sposeró il 10 settembre 2021 e stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze. La tappa principale sarà il Giappone con la...

Chiara, martedì 4-Feb-20 17

Gruppi generali

Ispirazione