Varese, Varese · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Care spose e sposi, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 23 maggio e abbiamo già prenotato tutto: dovremmo partire per il nostro viaggio il 25 dello stesso mese, per ritornare il 29. Il nostro...
Ciao a tutte! Stiamo valutando il preventivo dell'agenzia di viaggi per un tour di gruppo Sudafrica+safari e poi spostarci alle Mauritius e al momento ci hanno fornito il costo totale senza le...
Ciao a ttt mi sposo il 6 settembre e non abbiamo ancora deciso il viaggio di nozze, perché vorremmo un posto sicuro per la nostra piccola,ma non vogliamo rinunciare a visitare posti bellissimi in giro...
Continua l'odissea del viaggio di nozze. Oggi sono stata in 4 agenzie e tutt'e 4 mi hanno dato pareri discordi sul clima di settembre/ottobre alle Maldive. Noi arriveremmo il 27 settembre fino al 4...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Io e il mio compagno stiamo valutando la meta x il viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine settembre, quindi il viaggio sarà nella prima metà di...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... Mi sposo il 13 settembre 2020 e come viaggio di nozze stavamo valutando se andare in Spagna o in Irlanda voi cosa mi consigliate? Premetto che non siamo amanti...
Ciao ragazze, sto valutando i vari viaggi di nozze, vorrei fare qualcosa di diverso, qualcosa di straordinario. Avrei pensato Singapore, Bali e kura kura. Ci siete state? Le vostre esperienze come...
A noi piacerebbe visitare un posto molto naturale, selvaggio... ma ci hanno scoraggiato con l idea di vaccini o cure preventive che non possono coesistere con la gravidanza... devono passare prima...
Buongiorno bellissime, avrò gia scritto 18 post sulla Luna di Miele, ma stiamo ancora decidendo dove andare , considerando anche i pochi posti in cui il clima è buono a Settembre e considerando...
Ragazze finalmente abbiamo deciso di visitare la Toscana, consigli su cosa visitare e ristorantini locali tra Saturnia, Siena e Firenze
Qualcuno di voi è stato a Dubai _Maldive nel periodo di luglio?
Ciao ragazze. Sono in una profonda crisi da viaggio a Maggio. Partiremo senza passaporti. E sinceramente per il viaggio di nozze vorremo fare un pochino di spiaggia e sole... E mare.... Ma guardando...
Ciao a tutte, stiamo organizzando la luna di miele e stavamo pensando Maldive. 2 settimane a settembre.C’è qualcuna di voi che è già stata in quel mese? Io vorrei abbronzarmi e fare snorkling. Grazie...
Ciao a tutti, a livello meteorologico ad agosto dove consigliate di andare per il viaggio di nozze?
Ciao ragazze, noi dovremmo partire a dicembre in modo tale da sfruttare anche le vacanze di natale. Ma non sappiamo ancora dove andare. Io pensavo Argentina e Patagonia oppure Brasile... Però boh nn...
Ciao sposine Noi ci sposiamo il 26 Settembre e a Ottobre viaggip di nozze. Siamo indecisa su tre meteKenya con qualche giorno di safariNew York + aruba (Caraibi)Dubai + hotel superfigo nel deserto +...
Ciao ragazze, Mi rivolgo a chi di voi ha già prenotato la crociera come viaggio di nozze. Noi ci affacceremo in agenzia per prenotare verso marzo e volevo chiedervi (facendo in preventivi per la...
Ciao sposine 2020,avete qualche idee di dove andare in viaggio di nozze? Vorremo visitare qualche posto extraeuropeo ma non abbiamo ancora scelto. Consigliatemi qualche luogo da visitare
Ciao ragazze, Sto finendo di organizzare il nostro viaggio di nozze.. Mi manca da organizzare una settimana in Messico e sto cercando un resort All Inclusive ma non ho molta esperienza.. Chiaramente...
Buonasera tutti stiamo pensando al nostro viaggio di nozze ci sposeremo il 19 aprile e pensiamo di partire la settimana successiva stiamo valutando viaggi per la Repubblica domenicana ho per Dubai voi...
Buonasera a tutte/tutti sono alla ricerca di un consiglio/aiuto/esperienza. Mi sposeró il 10 settembre 2021 e stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze. La tappa principale sarà il Giappone con la...
Fotografi garanzie ANFM